girolento Bentrovati a tutti!! Mi presento, mi chiamo Ignazio e vengo dall'estremo Est, Friuli Venezia Giulia. Dal mio nick name e da quanto elencato sotto avrete capito che amo le moto, non mi piace correre in moto...e che già ho troppe moto :clap: :clap: ...quindi vi chiederete cosa ci sono venuto a fare qua!! Naturalmente per scambiare esperienze e consigli...e magari per aggiungere altre due ruote alla collezione :hammer: :hammer: Infatti la "moto principale" per il momento è solo virtuale, ma è il modello che più mi interessa. Ci vediamo poi in altra parte del forum per un pò di informazioni e chiarimenti. Buona giornata a tutti e Buona Strada
Viper Ciao e benvenuto. Se dovessi montarne una che non sia solo virtuale, dalle tue parti ci sono bellissimi raduni...non ultimo un giro organizzato in questo forum tra i posti della grande guerra, verso fine mese...magari ci incontriamo! A presto!
girolento Grazie !! Ciao Viper. Ho già scritto nella discussione dedicata...ma posso venire anche io anche se RE solo in virtuale per il momento?...due o tre ruote comunque disponibili!! 😉
Viper girolento wroteGrazie !! Ciao Viper. Ho già scritto nella discussione dedicata...ma posso venire anche io anche se RE solo in virtuale per il momento?...due o tre ruote comunque disponibili!! 😉 Ma certo che si
Francesco63 girolento wrotetre ruote comunque disponibili!! Per "tre ruote" cosa intendi, un Piaggio Ape o un Morgan 3Wheeler? 😉 :lol:
girolento Bellissima la Morgan, ma è comunque un'auto...anche l'Ape della Piaggio, soprattutto la Cross con tanto di roll-bar non è niente male!! :lol: Si sidecar URAL