Yanez Buonasera a tutti. Folgorato sulla strada per Monpracem , ho rubato la moto a quell'inglese di Brook. Ah, non guido una moto dal lontano 1993. C'erano ancora i 75 truccati, le marmitte polini e i carburatori dell'orto. Ah, non ho ancora la patente per la moto. Ah, ho prenotato una tribute black senza mai averla guidata perchè amo le cose vecchie e con un'anima....e poi quei filetti oro a mano. In realtà volevo comprare una Lotus 97T Ayrton Senna John Player Special ( la macchina più bella del mondo). Innamorato perso.
Ravi Ciao benvenuto e complimenti per la scelta della moto! Non farci caso, penso di aver capito che Paulus sia un po' burlone 🙂 e si riferisca alla dissertazione sull'argomento filetti della Tribute in questo thread
gabriele-ramberti Ciao e benvenuto.. L'importante è che i famigerati filetti, sia ben chiaro, son fatti a mano e non fotocopiati direttamente sul serbatoio.. =)
[cancellato] Ravi wroteCiao benvenuto e complimenti per la scelta della moto! Non farci caso, penso di aver capito che Paulus sia un po' burlone 🙂 e si riferisca alla dissertazione sull'argomento filetti della Tribute in questo thread Mi hai sgamato! 😃
Yanez grazie a tutti. Beh gli artisti indiani sono anni che fanno i filetti a mano sulla bullett ...non penso che diano problemi di "tenuta".
pedro Mi chiedo se qualcuno di quelli che hanno ordinato la tribute l'ha vista e toccata con mano? Perchè nel caso così fosse, il dubbio che siano decals oro dovrebbe essere venuto anche a lui.