In questo modo la Classic sembrerebbe il Beta 3 marce che mio padre aveva modificato per renderlo
adeguato al trasporto di due bombole di GPL o propano da 15 kg (di gas, più 15 di bombola, quindi
30 kg davanti e 30 kg dietro) - mio padre vendeva combustibili.
Comunque, mettere e levare il Ladakh Carrier è più semplice e rapido del portapacchi di Ciccio.
Si chiama Ladakh Carrier perché si usa (se non si hanno esigenze tipo quelle di mio padre) per il
leggendario viaggio in Ladakh che una volta nella vita ogni proprietario di RE dovrebbe fare.
E ha ragione Don Diego, c'è di mezzo anche l'estetica indiana che più passo il tempo con la moto e
più mi viene da recuperare. Per esempio, potrei decidere di sacrificare una delle borse e montare
a sinistra il Saree Guard. Essendo nero, sul turchese della Squadron Blue secondo me farebbe
pure una bella figura. Dubito che Consorte metterà mai un saree, però sarebbe divertente farla
sedere di traverso sul panetto.
Eccolo qui da una foto presa da Internet:
Costa una cinquantina di euro - finora era tutto molto complicato per via delle spese di spedizione
e dogana, ma ora che ho scoperto ShoppRe (qui il thread -
Testo del link da visualizzare...)
tutto all'improvviso sembra possibile!