Fabrizio69 Un saluto a tutti ed in particolare ai Royalisti di Genova e dintorni. Sabato 26 settembre la Proloco di Sant'olcese in collaborazione con le varie associazioni del territorio organizza la decima "festa della solidarietà" in favore dell'associazione Gigi Ghirotti Onlus; la manifestazione si svolgerà nel pomeriggio all'interno del parco storico di Villa Serra di Comago (per tutti i dettagli vi rimando alla locandina che pubblicherò appena disponibile); a margine della manifestazione sarà organizzato a scopo promozionale un "mini" moto raduno-sfilata (a numero chiuso) che partirà dall'Hospice della Gigi Ghirotti di Albaro e passando per le strade di Genova arriverà "dentro Villa Serra" (sono previste alcune soste fra cui un momento di raccoglimento con Posa di un mazzo di fiori presso il memoriale delle quarantatré vittime del ponte Morandi). Mi farebbe molto piacere se qualcuno di Voi volesse partecipare, ai "motociclisti" che parteciperanno alla sfilata verrà consegnato un giubbino logato "Gigi Ghirotti" da indossare durante il tragitto e un tagliando che darà diritto a partecipare GRATUITAMENTE all'evento (il tagliando da diritto a varie consumazioni che verranno distribuite durante la manifestazione). Conto su di Voi! Fatemi sapere...
half-pint Salvo imprevisti quel fine settimana non sarò in Liguria. Mi dispiace perché avrei partecipato più che volentieri. Se dovessi liberarmi però mi piacerebbe esserci.
half-pint Fabrizio69 wrotehttps://i.postimg.cc/tsfb3cth/IMG-20200914-WA0000.jpg non si vede nulla.....
Fabrizio69 Un saluto a tutti, per chi fosse interessato stiamo cercando qualche altro motociclista disponibile...