pedro wrote
Ieri in concessionaria ho guardato bene la Tribute ( ne avevano 2 da Tecnomoto a Civitanova ) . La moto può piacere o meno, è soggettivo, ma secondo me ha tutti i filetti oro applicati post verniciatura e non coperti da trasparente: si sente nettamente lo scalino del filetto che ricopre la giunzione tra le due verniciature lucida-opaca. Anche per i filetti sui cerchi idem, danno la senzazione di essere adesivi. Nutro, se fosse così, tanti dubbi per la loro tenuta nel tempo. Io caro Alfietto mi sarei tenuto la INT.
@pedro: ... questione di opinioni. Della Interceptor mi mancheranno molte cose; senza alcun dubbio. Il punto è che la moto, a parer mio, deve e dare qualcosa in più . Mi riferisco alle sensazioni “uniche”; questo sono meramente soggettive e insindacabili. Poi; come dice mia moglie :” sono solo oggetti. Quando ti stanchi li cambi”.
Come ho già avuto modo, consiglio a tutti la Interceptor se piace questo tipo di moto ( a me piace molto ma mi piace di più il mono), la mia la consiglio vivamente. Il primo tagliando è stato fatto a 750km e il richiamo freni appena assolto positivamente. Come optional manca soltanto, se piace, la piastra proteggi motore.
La cosa che mi ha lasciato un po’ perplesso è che hanno provato a spillarmi 95€ per il controllo valvole . Ma non era nei controlli di routine? Inoltre mi dicevano che quel controllo va effettuato a 5000km. La mia ne ha 4650. Io sapevo che il controllo gioco valvole si doveva fare a 6000....