Alfietto66 Ho appena venduto la mia bellissima silver Spectre per la Classic tribute.... Spero di ritrovare sensazioni che avevo interrotto con la Peggy....
Sailor Grande Alfietto! Un passaggio controcorrente . Appena ti arriva aggiornaci con le tue impressioni!
Koogar Alfietto66 wroteHo appena venduto la mia bellissima silver Spectre per la Classic tribute.... Spero di ritrovare sensazioni che avevo interrotto con la Peggy.... Eri stanco di non avere problemi ... hihi ... posso capirlo, al cuor non si comanda!
Dodo17 Alfietto66 wroteHo appena venduto la mia bellissima silver Spectre per la Classic tribute.... Spero di ritrovare sensazioni che avevo interrotto con la Peggy.... Mi sono perso qualcosa? Non ho letto di particolari lamentele da parte tua verso la interceptor..
Alfietto66 @Dodo17 assolutamente nessuna lamentela; anzi. È una moto stupenda e chi la compra spende poco ma ha tanto in cambio. Non posso tenerne due tutto qui, ma soprattutto, penso di non aver ancora chiuso il mio ciclo personale con il mono. Ripeto e lo dico senza ironia: La Interceptor 650 è, a mio modesto parere, una moto che può reggere tranquillamente il confronto con moto simili ma più “blasonate”. Io invece, per risolvermi, ho bisogno di confrontarmi ancora con il mono. Buona strada a tutti.
caricabasso Complimenti. Il mono non si scorda mai. Non sei il solo, nel forum usa ce n'è un'altro che ha fatto la tua stessa scelta.
[cancellato] Caro alfietto hai la mia comprensione. Stavo per fare lo stesso errore, ma per fortuna l'ho provata e ho constatato che la Interceptor non centra nulla con la classic.
ghibli Slowhand wroteA volte tornare indietro è l'unico modo per proseguire il cammino... ....proprio cosi, parole sagge!!