gio
Ho trovato una Steel Black e una Desert Storm,12500 KM +- ,ABS,2018.Lunedi devo sciegliere..grande dilemma.Voi che ne pensate?
ghibli
Steel Black per me....
fausto-s
Steel Black...brutto colore la Desert 😃
gabriele-ramberti
Un bel dilemma.. anch'io pensavo che la Desert avesse un brutto colore.. ma sinceramente avendola poi vista in strada dal vivo, non è affatto male.. fermo restando che forse tra le due sceglierei comunque la black..
=)
Fabrizio69
La Black è un po' tanto Black..
dondiegodelabega
Io ho una Battle Green e ti direi Desert Storm. Secondo me si sposa meglio con la storia della moto e del marchio: guarda cos'ha fatto Fausto con la sua... Comunque riconosco che sono colorazioni un po' impegnative, a meno che tu non sia abituato ad andare in giro in mimetica/uniforme.
Di contro, la satinatura della Stealth Black è un po' una cafonata, secondo me.
Slowhand
Io, oggi, comprerei una desert, e mi divertirei come un matto a "desertizzarla" ulteriormente.
La nera... come ha detto Fabrizio69, è "tanto" nera. Ha il suo perché, eh. Ma fra le due, io andrei di desert.
aquilacd
Gabriele Ramberti wroteUn bel dilemma.. anch'io pensavo che la Desert avesse un brutto colore.. ma sinceramente avendola poi vista in strada dal vivo, non è affatto male.. fermo restando che forse tra le due sceglierei comunque la black..
=)
Fausto era ironico... Lui ha la Desert
Comunque belle entrambe, lancia la monetina.
gabriele-ramberti
Io invece in realtà pensavo davvero che la Desert fosse la colorazione meno bella.. ma poi mi sono dovuto ricredere avendola vista dal vivo =)
Ma, da proprietario in attesa dell'arrivo di una agognata tribute black, difendo comunque le colorazioni black!
maxiii
La menata di questi opachi e che con tempo diventano lucidi.
caricabasso
dondiegodelabega wroteIo ho una Battle Green e ti direi Desert Storm. Secondo me si sposa meglio con la storia della moto e del marchio: guarda cos'ha fatto Fausto con la sua... Comunque riconosco che sono colorazioni un po' impegnative, a meno che tu non sia abituato ad andare in giro in mimetica/uniforme.
Di contro, la satinatura della Stealth Black è un po' una cafonata, secondo me.
Ecco, io non volevo dirlo ma lhiai detto tu.
Il nero opaco c'entra come i cavoli a merenda.
fausto-s
maxiii wroteLa menata di questi opachi e che con tempo diventano lucidi.
Vero, se ci si sfrega contro con il tempo si lucidano.
[cancellato]
Sarebbe stealth black? Il nero va con tutto 🙂
Dueruote
Desert tutta la vita !
overboost
Belle entrambe, ma la desert forse è più in linea con la moto...
andrea-ferrari
La desert è top come colore . Unica pecca secondo me è il motore che doveva essere nero come lo scarico e non cromato , come le vere moto militari . Sulla Pegasus è perfetto e sta da Dio .
gio
Dunque,ho trovato una Desert in ottime condizioni,ultima generazione(ABS),12800km,oggi vado a vederla..con il furgone e i soldi n tasca.Stasera cdi aggiorniamo.
gio
Dunque,ho trovato una Desert in ottime condizioni,ultima generazione(ABS),12800km,oggi vado a vederla..con il furgone e i soldi n tasca.Stasera cdi aggiorniamo.
maxiii
Fremo.
Marcovan
Ritorno in RE, sono contento per te, ti auguro un buon acquisto.