overboost Non è brutta ma mi pare davvero poco originale. Non mi piace la posizione di guida con pedane così avanzate ma forse è l'effetto della prospettiva con cui è stata scattata la foto. Vista la qualità delle catene montate finora sarebbe bella una trasmissione a cinghia che non sporca la moto e non richiede manutenzione costante. Insomma aspetto di avere qualche foto ufficiale, vista così non mi dice granché...
Bruneor enzorock wroteBruneor wrotemoto.it ha pubblicato il video dell'avvistamento sono troppo ignorante per esprimere un parere in merito ? Esprimi, esprimi! E grazie per il video! Ahahah! Devo essermi sbagliato a scrivere ed è venuto fuori un punto interrogativo... Puramente per estetica non mi sembra male, solo che mi sembra un po' anonima (un po' come la Meteor nuova) come ha scritto overboost . Certo senza foto ufficiali e una presentazione come si deve esprimere un giudizio è difficile, ma rimango ottimista
gil Questa 650 Cruiser riflette una moda già in vigore da tempo, non brilla certo di luce propria. E' una delle tante ma venderà in virtù del prezzo competitivo e di una buona qualità costruttiva finalmente raggiunta con il bicilindrico. Di sicuro non è il mio genere di moto.