ghibli
Buon giorno a tutte e tutti appassionati di Royal!
Scrivo da Udine e sto considerando seriamente di acquistare una Himalayan usata....mi sono iscritto qui al forum per conoscere meglio il prodotto e appassionati magari della mia zona.
Mi auguro pertanto di conoscere meglio il marchio, la moto e le Royal in generale e anche persone con cui condividere una passione comune.
Intanto tanto piacere a tutti e....a presto!
caricabasso
Benvenuto.
L'Himalayan è un'ottima scelta, agile e divertente nello sterrato e dalel tue parti non mancano itinerari entusiasmanti .
L'unico consiglio è di prenderla nuova.
ghibli
Grazie mille caricabasso.
Per quale ragione mi consigli il nuovo, diciamo oltre alle classiche ragioni di preferire un nuovo ad un usato?
Grazie....
Viper
Benvenuto innanzitutto! Io sono un felice possessore di Himalayan acquistata usata.
La mia è perfetta, e ne sono particolarmente soddisfatto.
Mi diverte molto anche se non faccio molto sterrato, ma mototurismo tranquillo.
Se hai domande sono a disposizione.
Intanto buona strada.
ghibli
Grazie Viper,
anzitutto una domanda sul forum....ma le "contrade" che caratterizzano la descrizione del vostro profilo, dove e in base a come si scelgono? Intendo dire...ognuno "dice la sua" (come io ho scritto "Udine"), oppure c'è una lista da cui scegliere? Per esempio "baccalà" mi lascia pensare al veneto... ma magari mi sbaglio...
Per la moto... ti ringrazio per la disponibilità... una cosa che mi interesserebbe conoscere è la cadenza ed il costo dei tagliandi (ma forse non siamo nella sezione corretta del Forum) e anche se si organizzano incontri o raduni locali (FVG).
Ciao ciao
gabriele-ramberti
Ciao
=)
Benvenuto
W Royal Enfield!
Per il resto sulla Hima non so dirti più di tanto.. se non che mi ispira simpatia sin da quando l'ho vista x la prima volta..
caricabasso
ghibli wroteGrazie mille caricabasso.
Per quale ragione mi consigli il nuovo, diciamo oltre alle classiche ragioni di preferire un nuovo ad un usato?
Grazie....
Perchè le moto sono come i cavalli, le educhi tu con un rodaggio e manutenzione appropriate.
Comunque se trovi un buon usato, perchè no?
ghibli
...diciamo che l'usato consente di risparmiare un pò di soldi, anche se devo dire che, sul nuovo, vi sono promozioni che non possono lasciare indifferenti. Qualche giorno fa ero dal concessionario di Udine, ed ho appreso che c'è un finanziamento a TASSO ZERO, ove le spese di istruttoria sono di 100€ se si finanzia l'importo per 24 mesi, oppure 200 € se si finanzia per 36, e l'anticipo è molto ridotto... Peraltro portandosi a casa un prodotto 2020....
A ogni modo, colgo l'occasione per postare queste riflessioni in una sezione che mi pare più opportuna qui nel forum, anche per chiedervi una cosina inerente...
A presto... 😃
corrado-valvo
Buongiorno a tutti gli amici della royal bullet
qualche giorno fa avevo scritto di un rumore nella parte anteriore della mia moto stec-stec lo sentivo mentre ammortizzava davanti stavo impazzendo sono ritornato dal meccanico dove ho fatto il tagliando dei 6000Km appena un mese fa ma niente, la scuoteva e la riscuoteva ma nulla di fatto ....tutto nella norma mi ha detto..
oggi sono passato da un sig. meccanico di esperienza e ha trovato il dado esagonale posto sopra la forcella completamente svitato risolto il problema .
Sono contento ...un saluto a tutti
McBob
Ciao Corrado, sono contento anche io!
Però con esattezza di quale dado parli? Perché così lo controllo anche io.
Grazie, ciao,
Rob
fausto-s
Ciao ghibli, benvenuto 🙂
Viper
Per i raduni c'è una sezione apposta nel forum.
Tra Friuli e Veneto se ne fanno di bei giretti...
Guarda e vedrai.
Ti aspettiamo con la moto!
bibe
Ciao, benvenuto.
corrado-valvo
Ciao il bullone è quello posto sulla base in alto della forcella è un dado o un perno con la testa esagonale..
Dueruote
Benvenuto... la Himalayan è una signora motoretta. Ci sono pochi proprietari delusi dell'acquisto.
ghibli
Ottimo....vi tengo informati sulle evoluzioni.... è la moto opportuna per me....anche se devo dire che proprio ieri mi è "caduto l'occhio" sulla Continental GT....e non mi ha lasciato affatto indifferente....
fausto-s
errore
ghibli
Fausto S wroteerrore
....in che senso Fausto?
fausto-s
ghibli wroteFausto S wroteerrore
....in che senso Fausto?
Scusa non era rivolto a te, ho solo sbagliato a scrivere.. 🙂