pedro wroteGrazie Sailor, aggiungo 2 cosette nell'utilizzo della moto che mi danno un po' fastidio: la prima è la forcella rumorosa su alcune sconnessioni, alcune volte fa un clank, ma non direi che lo fa solo a fondo corsa, altre no, passa via liscia. Poi, la seconda è l'eccessiva corsa del pedale del freno posteriore. Lo regolerei io, ma ho notato che il registro è segnato tutto, viti, controdadi e filetto con vernice di fabbrica, quasi a voler avvertire di evitare regolazioni fai da te, ma la corsa è troppo ampia e obbliga a un movimento innaturale la caviglia. Dato che il punto assistenza è a Genova a 30 km, vi chiedo se avete riscontrato tutto questo, e nel caso come siete riusciti a risolvere.
Il clank della forcella è un tormentone, la colpa è dell'olio di frittura esausto che mettono in fabbrica.
Questo inverno ci metto le mani e monto pure i soffietti sugli steli.
Il pedale del freno posteriore ha una corsa eccessiva, ma non ne farei un dramma, basta abituarsi.
Per il resto la moto va benissimo, co il tempo i sound si fa più corposo ed il rumore della catena di distribuzione diminuisce.
Certo, la Bullet non si scorda mai (sigh!), ma l'interceptor è un buon compromesso.
P.S.: anche io faccio parte degli ultrasessantenni in zona rischio covid! :rolleyes: