maxiii
Bellissima e scarico cattivo.
Quanto ci starebbero bene i raggi.
Complimenti Andrea. La usi tanto, sarà un altro viaggiare.
andrea-ferrari
Grazie Maxxi , spero proprio in una maggiore fruibilità , se no la bullet me la sarei tenuta a vita . Lo scarico fa un rumore cupo e tira delle gran scoppiettate quando lasci il gas , spero di non attirare troppo l' attenzione dei vigili . Per i raggi ci sto pensando , trovassi una buona occasione li monto . Le ruote così non si possono vedere su una moto del genere .
maxiii
Mi piace proprio Andrea.
Molto giusta. Stonano solo quei cerchi. Per il resto bellissima
andrea-ferrari
Grazie molte , mi fa piacere ti piaccia .
Anche a me ha colpito , soprattutto la posizione di guida . Il contakm segna 8600 km ma è stato cambiato e sicuro avrà 20/30 mila km ma è molto ben tenuta .
https://images.app.goo.gl/QkhyoaeTweKxVfp36
caricabasso
Concordo con Maxii i cerchi non sono in linea con la moto.
Per il resto è una bella moto, ma sopratutto è piaciuta a te.
enzorock
A me non piace proprio la posizione di guida... Un bel manubrio alto tipo scrambler o leggero corna di bue li vedo meglio...
Ora che ci penso nel 2007 nessuna Bonnie usciva con i cerchi in lega... Vuoi vedere che il proprietario ha cambiato pure quelli? I cerchi in lega sulla Bonneville sono stati introdotti quando Triumph ha iniziato a produrre in Thailand (credo)... Il manubrio è a sezione piccola o grande? Le Bonneville non inglesi avevano il manubrio a sezione 21 mi pare o 22, quelle inglesi tipo la mia ex, sezione più grande (non ricordo i mm)
andrea-ferrari
Grazie Carica , farò del mio meglio per migliorarla , spero solo vada bene .
Enzo anche io avrei preferito un manubrio diverso ma non sarebbe cambiato nulla rispetto alla bullet . Col busto eretto avrei sollecitato la schiena senza alcun giovamento . Per questo ho deciso per il modello che vedi , sacrificando qualcosa all' estetica ma sperando di risolvere almeno in parte problemi di schiena .
[cancellato]
Se è il modello 2007 , come pare, sono stati fatti interventi per portare l'estetica vicino al modello 2009 Che strizzava gli occhi agli anni 70. Cerchi in lega e scarico, ma anche forse il parafango piccolo davanti. Per ripristinare lo stile originale cerchi a raggi e scarico a bottiglia
andrea-ferrari
Ok Paulus , raggi sicuro , la marmittona alta mi garba però , magari aggiungo ruote tassellate stile scrambler
[cancellato]
Andrea Ferrari wroteOk Paulus , raggi sicuro , la marmittona alta mi garba però , magari aggiungo ruote tassellate stile scrambler
A raggi neri però 🙂
enzorock
Una Scrambler con quel manubrio? E no, dai, e che caxxo! 😃
andrea-ferrari
Ritirata e fatti in questi giorni i primi 200 km...Dalle prime impressioni direi entusiasmante . Motore pacioso , potente e molto elastico , in quinta riprende da basse velocità senza cambiare marcia e la risposta è immediata . Unito al rombo sordo e alle scoppiettate della Zard è perfetto . Ciclistica buona ma rispetto alla Classic meno agile , forse a causa delle gomme più larghe . Sospensioni durette , meglio della Classic ma non di molto . In compenso la posizione di guida aiuta a non prendere quelle botte alla schiena che per me erano deleterie , ma scarica in parte sulle braccia . Sono molto soddisfatto . Detto questo ripeto che il piacere di guida della Classic rimane ineguagliabile . Comunque una moto di sostanza con un gran motore .
overboost
Bene, ottime notizie e scopo raggiunto! Direi che ci siamo. :-)
andrea-ferrari
Già ...w le moto inglesi !
gio
Dai,tu dai via la stealth,e io forse lunedi la porto a casa.Il mondo gira come vedi.Se non sono indiscreto a quanto la vendi?A me' 12500km 3900 euri trattabili..
andrea-ferrari
Venduta a 3700 con 18000 km
gio
Grazie Ciao buona serata
andrea-ferrari
Prego ciao
[cancellato]
Andrea Ferrari wroteRitirata e fatti in questi giorni i primi 200 km...Dalle prime impressioni direi entusiasmante . Motore pacioso , potente e molto elastico , in quinta riprende da basse velocità senza cambiare marcia e la risposta è immediata . Unito al rombo sordo e alle scoppiettate della Zard è perfetto . Ciclistica buona ma rispetto alla Classic meno agile , forse a causa delle gomme più larghe . Sospensioni durette , meglio della Classic ma non di molto . In compenso la posizione di guida aiuta a non prendere quelle botte alla schiena che per me erano deleterie , ma scarica in parte sulle braccia . Sono molto soddisfatto . Detto questo ripeto che il piacere di guida della Classic rimane ineguagliabile . Comunque una moto di sostanza con un gran motore .
Quindi carburatori confermati al 100% 🙂
andrea-ferrari
Saputo da poco che la stealth ha già un nuovo proprietario che se ne prenderà cura . Regalerà il sorriso permanente a questo utente del forum...