gabriele-ramberti Ciao ragazzi, Sono neo iscritto.. nonché in attesa che mi arrivi la mia royal Enfield Classic 500 versione Tribute Black! Non vedo l'ora! Ciao da Rimini (RN) Gabriele
[cancellato] Gabriele Ramberti wroteCiao ragazzi, Sono neo iscritto.. nonché in attesa che mi arrivi la mia royal Enfield Classic 500 versione Tribute Black! Non vedo l'ora! Ciao da Rimini (RN) Gabriele Comlimentoni! Sei il primo degli ultimi! 🙂
McBob Complimenti Gabriele, e benvenuto. Quello lì del tuo avatar sarebbe orgoglioso di te (anche se nel film aveva un Triumph).
aquilacd McBob wroteComplimenti Gabriele, e benvenuto. Quello lì del tuo avatar sarebbe orgoglioso di te (anche se nel film aveva un Triumph). 😃 già... benvenuto
McBob aquilacd wroteMcBob wroteComplimenti Gabriele, e benvenuto. Quello lì del tuo avatar sarebbe orgoglioso di te (anche se nel film aveva un Triumph). 😃 già... benvenuto Ho rivisto il film proprio l'altro giorno, come dire, con una consapevolezza diversa. Uno della banda ha addirittura una Matchless!
McBob Gabriele Ramberti wroteFilm capolavoro. L'avrò visto una dozzina di volte! Concordo. C'è pure un giovane Lee Marvin, su una HD Flathead fine anni 40.