Pippoman Un saluto a tutti! Sono contento di aver trovato questo forum e di vedere che l'entusiasmo di guidare una Royal Enfield non sia solo mio, ma ampiamente condiviso.. In giugno (3000 km fa..) ho comprato una Himalayan dopo una decina di anni di astinenza dalle moto; ho riscoperto il piacere di guidare senza fretta, solo o con la mia compagna. Per ora giretti di un giorno o due, tutti piacevoli e che mi invogliano a tornare presto in sella. Ho avuto la prima moto a 30 anni (ora ne ho il doppio.. sigh), Honda xr500, poi un Dominator, una Yamaha rd350 e la penultima, che ho ancora dal 97, è una Ducati 900ss. Ma l'Himalayan... sono entusiasta! Comoda, facile, agile, rustica, economica, mi piace! L'ho attrezzata con due borse morbide Kappa e sto provando a costruire due bauletti laterali in alluminio per viaggi più lunghi che di sicuro arriveranno. Buon viaggio a tutti Filippo
Viper Benvenuto Filippo! Da possessore entusiasta anch'io di una Himalayan, posso solo dirti che hai fatto un'ottima scelta e condivido appieno la tua stessa sensazione. Buona strada!