Newsboy wrote Grazie per i complimenti, mi fa molto piacere che la trasformazione sia apprezzata. devo dire che il collettore fa pendant col serbatoio, tutto chiazzato com'è, sembra quasi un effetto voluto! A proposito di panetto, sto lavorando (quasi ci sono) ad un sedile posteriore uguale all'anteriore, anche lui montato su molloni. Oltre ad essere esteticamente moooolto più bello, è anche un ottimo ed efficace anti-mugugno per la mia signora. Manderò foto. L'affetta pedoni, come lo chiami efficacemente tu, mi crea qualche dubbio. ci sto pensando. Ottimo il suggerimento di un saree-guard, valuto seriamente l'opportunità di montarlo; sai dove potrei trovarlo? Sul sito di Ciccio non l'ho visto.
Grazie ancora!!
Bella l'idea del sedile posteriore, ho visto qualche foto e dovrebbe avere una bella resa. Oltre a essere più comodo del panetto.
L'affetta pedoni crea dei dubbi anche a me, di per sé. Oltretutto ci sono da fare tre buchi nel parafango. Però forse a Natale io e la Prole ci iscriviamo
al Club 59, e mi sembrava un'idea carina (l'affetta pedoni) per scriverci sopra i nostri numeri di matricola (il mio da una parte, il suo dall'altra).
Per il saree guard, Ciccio in effetti non ce l'ha. Bisogna prenderlo in India. Se cerchi su ebay trovi diverse proposte di Enfield County, per
esempio questa:
<
link>
Per farlo poi arrivare in Italia, o ti armi di pazienza (arriva in un mesetto, più il tempo che resta fermo in dogana) o usi un servizio come ShopPre (<
link>). Per una cifra modestissima (almeno era così l'ultima volta che ho controllato) ti aprono un indirizzo virtuale in India (i loro magazzini a Bangalore), dove puoi farti spedire le cose con la posta interna (che costa pochissimo). Loro poi seguono le tue istruzioni; per esempio, se hai ordinato due o tre cose da Amazon India (che, come è noto, non spedisce in Italia) e vuoi riceverle in una sola soluzione, loro aspettano che arrivino, le mettono in una scatola unica e te le spediscono in Italia - per corriere. Sul sito c'è un calcolatore delle spese di spedizione. Così non eviti certo la dogana, ma sicuramente la spedizione ti arriva e in tempi molto più rapidi, e tutto (in proporzione al peso, è ovvio) a costi sostenibili. Io non l'ho mai provato ma lo farò senz'altro appena mi servirà qualcosa dall'India. Il saree guard per esempio l'ho sempre pensato molto elegante (col panetto, poi, si può far sedere il passeggero di traverso e mi pare divertentissimo) e vorrei provarlo anche io, ma dovrò aspettare come minimo il mio compleanno (febbraio). Se non hai fretta e se ti va possiamo provare a ordinarli insieme così vediamo come va.
Ah, di smontare e rimontare una RE non si finisce mai! È parte integrante del suo fascino. Ma questo ormai lo sai.