Terra wrote ultima soluzione mi metto anche io a vibrare per sincronizzare la visione.
:lol: :lol: :lol:
C'è stato un utente, se non erro Moro75, che ha montato i bar-end sopra e poi ha provato a montarli sotto.
A giudicare dalle foto della sua Chrome non è rimasto soddisfatto di nessuna delle due soluzioni ed è ritornato agli specchietti originali.
Ricordo che gli ho chiesto come fosse la visibilità tenendoli sotto e mi ha risposto che non era male; non mi pare che abbia lamentato toccate di sorta degli specchietti con il serbatoio.
Un altro utente, di cui però non ricordo il nome, ahimé :reddy: (forse Paulus? Fausto S.? chiedo venia), ha montato i bar-end sopra e si è detto molto soddisfatto per visibilità e fine vibrazioni.
Io sono tentato; non mi sono ancora deciso perché non mi convincono appieno dal punto di vista estetico, ma di certo da quelli originali non si vede granché.... :rolleyes: (quando ho fatto fare il lavoro del pignone mi hanno dato una Harley-Davidson 1200 come moto sostitutiva e gli specchi di quella al confronto sembravano scolpiti nel granito.... 😛)