motomaniaco
Buona serata a tutti, che ne dite di un fine settimana sulle strade Carsiche della Grande guerra? Vi porterei a vedere i luoghi dell più bestiali battaglie, le trincee, i bunker e fi faccio ascoltare le testimonianze dei soldati degli opposti fronti. Partenza da Monfalcone, preferibilmente fine settembre (meno vegetazione). consigliati scarponi robusti.
caricabasso
Sarebbe bello.
Francesco63
Idea bellissima e meritoria. :thumb: :clap:
Io ben difficilmente potrei partecipare, purtroppo, e men che meno in moto, ma chi può vada! 😉
ironborn
Ottima idea,vedrò di esserci spero.
Sailor
per me è lontano ,ma premio l'idea!
Astromoto
Ottima idea! mi aggrego 🙂
McBob
Anche per me è lontano, però mi piacerebbe tanto (il mio bisnonno è caduto da quelle parti, tra l'altro; oddio, da quelle parti... a Breganze, ma va be').
Viper
Io invece sarei interessato, arrivando da Venezia... Posta l'itinerario e ci sentiamo nelle vicinanze dell'evento.
Ciao
[cancellato]
Io ci starei, volentieri
motomaniaco
Bene, faccio una mappa e prossimamente la vedrete qua!
andrea65s
Interessante... Ma è un giro in off? C'è molto fa camminare?
girolento
Ma io posso partecipare?...RE per il momento in ricerca, ma due o tre ruote sempre disponibili...e poi vengo da Gorizia 😉
Viper
girolento wroteMa io posso partecipare?...RE per il momento in ricerca, ma due o tre ruote sempre disponibili...e poi vengo da Gorizia 😉
Direi proprio di sì! Poi con la Ural faresti un figurone!
Abbiamo qualche idea in che giorni fare il giro?
motomaniaco
andrea65s wroteInteressante... Ma è un giro in off? C'è molto fa camminare?
No, da camminare direi molto poco...
motomaniaco
girolento wroteMa io posso partecipare?...RE per il momento in ricerca, ma due o tre ruote sempre disponibili...e poi vengo da Gorizia 😉
Ihihihihih....Io ho anche un Ural 650....
girolento
motomaniaco ma la Belva Russa è tornata dal Piemonte?
slash-85
Mannaggia, se fosse un altro anno sarebbe il mio giro ideale: sono appassionato di Grande Guerra ma quei luoghi mi mancano! Però mi sa IMPOSSIBILE esserci. Mi godrò il resoconto e le foto.
Francesco63
Insomma, motomaniaco, ci stai tenendo sulle spine (o sui reticolati, per restare in tema.... 😛)!
A quando il programma? 😉
girolento
Bisogna organizzare prima che Viper venda!!...ma al limite ho un posto per lui!!
Astromoto
🙂...ma sta' guerra la devono ancora fare?...