mgrg64 wroteArrivata ieri mattina. Corsa per fare assicurazione ma moto non parte, batteria completamente scarica. Mi manca già la pedivella. Tutta notte sotto carica ed oggi prima prova di una ventina di km. La spia del folle e degli abbaglianti non funzionano ma penso sia un guaio da poco, la moto vibra rispetto alla bonneville e non va assolutamente. Sono felice è quello che volevo, tornare ad un motociclismo antico. Prima di prendere questa stavo per prendere una nsu maxi 250 degli anni cinquanta ma poi mi sono detto va bene tutto ma un poco di tecnologia non guasterebbe per poterla usare in tranquillità. L'unica cosa che non mi va giù è il rumore dello scarico molto da scooterone. Ma penso, seguendo i vostri consigli che si potrà trovare un terminale più adatto alle mie orecchie 😃
Anzi ne approfitto subito, qualcuno conosce lo scarico PART No. 597446
SILENCER, CLASSIC C5 messo in vendita da Ciccio. Sapete come è il suono rispetto all'originale e se la sua forma inclinata crea problemi al passeggero? Grazie
Rispondo, con quel poco che so, alla tua domanda relativa allo scarico p.n. 597446.
Intanto allego una foto dove appare una moto come la tua con quello scarico montato, così ti puoi fare un'opinione per quanto riguarda l'estetica.
Lo scarico é privo del catalizzatore, quindi non é omologato. Se ben mi ricordo all'interno non c'é proprio nulla, si tratta di un tubo vuoto quindi dovrebbe fare un bel suono quando tiri le marce rimanendo comunque abbastanza civile se non ci dai dentro con il gas.
Come vedi dalla foto non é di intralcio al passeggero.
Comunque Canemitzo, che é il proprietario della moto fotografata, di quello scarico non era pienamente soddisfatto in quanto lo ha poi sostituito con uno orizzontale a forma di bottiglia, sempre non omologato (se vuoi saperne di più puoi inviargli una e-mail, ti risponderà senza dubbio, magari ha ancora in cantina quello scarico e te lo vende).
Vado leggermente fuori tema (O.T.) : per trovare la foto ho duvuto viaggiare a ritroso nel forum e mi é venuto il "magone"....come era bella la moto di Canem...e come era bello Canem...e che bella la compagnia quando ci si ritrovava da GD a bere e mangiare, a dire un sacco di minchiate in libertà, a prendersi in giro reciprocamente in allegria senza essere troppo schizzinosi . Che peccato...