overboost wroteL'unica cosa che mi sento di dirti in tutta sincerità è che per esperienza non c'è niente di peggio di un carburatore di bassa qualità.
Se il mikuni da 32 è una soluzione collaudata e soddisfacente non andrei a rischiare problemi per spendere meno: in quel caso mi terrei l'iniezione - che secondo me è una scelta migliore a prescindere - magari tentando altre soluzioni per ridurre l'on-off.
Non so se sostituire la lambda con un emulatore o montare una centralina differente possa risolvere il problema, non è da escludere a priori...
Certo,sul Mikuni hai perfettamente ragione,e sarà credo la direzione che prenderò.
Riguardo all'emulatore ho montato quello del greco con filtro KN senza grosse migliorie.
Ho ordinato dalla Cina dei termistori NTC da 10K da collegare in serie tra la centralina e il sensore aria per ingannare la centralina (booster plug da genovese) per ingrassare la carburazione con la Punjabi Long( 3 euri spedizione compresa).
e sono anche d'accordo anche sul fatto che l'iniezione sia la soluzione migliore (on-off) a parte.
Rimane però la curiosità e il divertimento di smanettare un po' sulla moto.....