fausto-s Ciao a tutti, Non so se succede ad altri, è da ieri che non riesco più ad entrare semplicemente dalla voce "Forum." Ora per entrare devo utilizzare la voce " accedi " con nome utente, password e verifica "non sono un robot" Grazie.
aquilacd anche io... lo avranno fatto per bloccare gli Spamm...ma vedo che non funziona perchè sono più di prima :gratt:
marionline Ho modificato ieri infatti per bloccare lo spam... In questi giorni cerco di trovare altre soluzioni perché anche così sembrano superare i controlli...
bibe Anche a me è successa la stessa cosa. Speriamo che Mario riesca a risolvere il problema. Grazie!
McBob Modalità vecchio brontolone ON Forse con un (odiosissimo) captcha? Ma che sia un minimo leggibile, non come quello del sito del mio medico di famiglia, una tale accozzaglia di caratteri che mi tocca provare almeno tre-quattro volte. Modalità vecchio brontolone OFF
marionline Ho aggiunto altre domande, il CAPTCHA purtroppo viene spesso superato dai bot... Vediamo come va...