Ciao ragazzi, io scrivo da Verona (contrada Baccalà). Motociclista "di ritorno", dopo 10 anni di inattività, sono felice possessore di un RE Himalayan 400 Rocket Red da 10 gg. A onor del vero, devo ammettere che sono arrivato a detta moto per approssimazioni successive: subendo da sempre il fascino retrò delle cafè racer (nei primi 2000 avevo una Guzzi V11 Sport), avevo optato, per ricominciare, per una MASH TT40 del 2017, usato garantito in quel di Vicenza. Purtroppo (o per fortuna), dopo averla ritirata, sono rimasto a piedi 2 volte in 2 viaggi (!), concordando infine col concessionario un immediato ri-ritiro della stessa per qualcosa di nuovo, di "più affidabile". Essendo questi della rete ufficiale RE, mi sono trovato quindi a scegliere tra la Interceptor (naked bicilindrica) e la Himalayan (tuttoterreno monocilindrica), con forti dubbi, almeno finché un caro amico non m'ha detto: "... Non scegliere esclusivamente quella che ti piace di più esteticamente, ma guarda quella dove ci stai meglio sopra... Ché su certe moto, checché tu ne pensi, non sei un bel vedere..." Ed essendo io 1,90 mt, ho quindi optato per l'enduro. 😃
... ECCOLAAAAaaaa... :rolleyes: