Gabor wroteGiobbi, sei arrivato pure qui! Ti interessa la Hima? Ciao. ?
ciao! come ti ho scritto nell'altro post, pare che ti copio: Transalp, AT, Himalayan... alla fine l'ho presa.
Come ho già detto altrove, qui in Brasile in realtà ci sono moto più "semplici" che la Himalayan: Honda o Yamaha 250/300 cc. enduro, stesso prezzo, stesse prestazioni - o anche meglio, con una rete di assistenza più estesa e senz'altro migliore, almeno qui, eccetera.
Però sta motina m'ha sempre intrigato, non so perché, forse perché sembra vecchia come me... la spallata l'ha data comunque mia moglie, che l'ha vista usata in una concessionaria multimarca di un nostro amico e di fatto ha deciso di comprarla. Non che io abbia poi fatto molte obiezioni, visto che lei non ha la patente A e quindi alla fine chi la usa sono io.
Adesso devo risolvere un problema di sfiato dalla guarnizione della testa, spero non sia nulla, cmq è ancora in garanzia. A parte tutto la trovo divertente: ci ho fatto solo 1200 km, per cui devo ancora capirla bene, ma è solo una settimana che ce l'ho e per di più ora è ferma per via del problema in questione. Lunedì la porto in concessionaria e vediamo.