Felix Salve a tutti, Cerco esperto impianto elettrico diagnosi ,per Bullet 2011 C5 in zona Alessandria(regione) grazie
aquilacd Ciao Felix, che problema hai? Scrivi in Tecnica Generale esponendo il problema, ci sono molti esperti che ti aiuteranno sicuramente.
Felix Ops,mai usato un forum(essevede) Moto distrutta(e ricostruita totalmente da me)..incendio garage.. Cablaggio non esattamente come l'originale(non lo fanno più) con quello che ne consegue..Funziona tutto ma non si accende.. Comunque spero di aver risolto ,contattando e consegnando la moto a Chivasso...C. Racer.. Grazie
aquilacd Se hai già fatto pace.. Altrimenti c'è anche Poleposition di Cantalupo a Chiusa di San Michele, molto competenti, hanno risolto un mio problema elettrico tempo fa.
Felix Ciao Eagle (scusa il ritardo) .Moto consegnata.. chissà se e quando la rivedo ,pure le ferie (degli altri ) Stagione andata,mi salvo col mitico Ciao (1979 ) 12000 km in 2 stagioni(oltre i suoi )..passi alpini,mare,laghi il prox..delta del PO. Non mi annoio
Felix Aggiornamento... Della serie..anno cominciato male.. Agosto,delta del po, incidente..clavicola,costole( tutto rigorosamente scomposto) e polmone..4 mesi bloccato a una poltrona. Gennaio 2021 ,la Royal è tornata funzionante. Manca solo""" che finisca una pandemia..e forse mi rifarò del 2020 . Per cui, auguri a tutti e speriamo di beccarci in giro o a qualche raduno.