Dueruote Come ti ho detto... a me la Trials piace, ma probabilmente lascerò stare per il monoposto. Non ho mai tempo. Portare qualche chilometro le mie bimbe è un grosso piacere della mia vita.
Italo Rimango dell'idea che l'ostacolo dell'acquisto del presente non sia l'effettivo utilizzo con il passeggero, ma semmai la discriminante dell'omologa mono posto presa da un futuro acquirente a pretesto per far calare il prezzo durante la futura vendita.
gil E certo che si, uno prende la moto con le ruote tassellate per andare in camporella con la morosa e con la Trial non si può fare!
Italo gil wroteE certo che si, uno prende la moto con le ruote tassellate per andare in camporella con la morosa e con la Trial non si può fare! :-) Bisognerebbe prima trovarla la morosa che ti viene in camporella.. Se poi per grande fortuna uno la trovasse non credo si faccia scrupolo sulla omologa del cavallo.
Maury Per come la penso io, semmai un domani si volesse cambiare modello, cilindrata o moto un posto nel proprio garage o in altri ( di amici o con costi contenuti) si trova sempre. Senza contare che in futuro (per come la penso io) potenzialmente avere una moto del genere è un valore aggiunto, anche perché c'è gente che nel proprio parco moto cerca anche modelli con queste qualità e caratteristiche per tanti e svariati motivi (1 non se ne trovano tante, 2 modelli messi sul mercato per breve tempo e poi usciti fuori produzione, 3 sono obbiettivamente belle per il loro genere quasi unico, 4 sono monoposto e che ogni tanto fa pure comodo dirlo, 5 ci si può mettere mano senza problemi di pezzi impossibile da reperire, 6 a me piace, 7 etc). Così la penso per quasi tutti i modelli RE.
Ravi Ma infatti ne facevo un discorso meramente di mercato, nulla da dire sulla moto in sé...come ha scritto un altro utente del forum, anche Miles Davis in Italia ha venduto meno di Gigi D'Alessio... E comunque tra i pregi del monoposto, anche se in questo caso potrebbe non fare una grande differenza vista l'esigua potenza e cilindrata, c'è il fatto che l'assicurazione dovrebbe costare meno visto che il rischio per l'eventuale passeggero scompare...con una guida esclusiva per un maggiore di 25 anni si potrebbe spuntare una RCA ai minimi storici
mauro-di-lupo ciao VIAGGIATORE HO COMPRATO DA POCO UNA BULLET TRIAL è bellissima comprala se si fa battere il cuore . il mio parere concorda con quello di PAULUS. Non sono i Bullet moto x andare in due anche quelle omologate. Troppo poco motore ,pericoloso x sorpassi, frenate etc. Un tempo possedevo un marauder 250 con potenza simile e andando in due in autostrada ad un certo punto me la facevo addosso poichè i Tir mi piombavano addosso (non riuscivo a superare gli 80 km/h!),mi suonavano e mi superavano facendomi sventolare. Siamo dovuti uscire e fare la statale. x andare in due ho comprato un vecchio Transalp…...1550 euro. prendi la trials …….