Koogar La ns. è una piazza notoriamente ostica ... e proviamoci dai. fosse anche per settembre c'è gente del Lazio disposta ad un incontro breve? Anche solo per un Caffè e un giretto poco impegnativo. Tanto per dare un volto agli avatar ed effettuare una verifica su un potenziale incontro più strutturato. dai su su su non fate i soliti romani. :hammer:
McBob Non è una cattiva idea. Però per noi dell'editoria settembre - ottobre sono mesi infernali. A volte pure novembre. Pensa che l'hanno scorso ho dovuto tenere un seminario e, indovina? Proprio il giorno della Distinguished Gentleman's Ride! (Io poi sono un po' stacanovista, va detto.) Insomma, parliamone.
Francesco63 Io sono fuori quota 🙂, perché sono di Perugia e vivo a Perugia, ma mia moglie Paola è di Monte Porzio Catone e abita lì, per cui l'Urbe e dintorni.... come dire.... li bazzico. :lol:
Francesco63 Appello ai romani: che ne direste di un aperitivo domani a Frascati? Stamattina ho preso la moto per venire giù da mia moglie. 🙂 Ci si potrebbe vedere nella piazza principale, quella grande dominata dalla Villa Aldobrandini, dove c'è la passeggiata panoramica. Ore 11:00, pensavo. Scusate il preavviso minimo, ma ho deciso di prendere la moto stamattina quando mi sono alzato, e sono arrivato solo un paio d'ore fa. Se ci fosse qualcuno con un po' di tempo libero.... (anche se capisco benissimo che probabilmente la meta sarà il mare 🙂)