ariciao, sono sintetico e lo so ma mi avete provocato e allora vi racconto un pò di me.
da maggio sono un felice proprietario, non possessore perchè la moto la cavalco solo io e non la mia compagna ex fantina di una harley sportster, di una tanto agognata classic 500 gun metal grey che sto già cominciando a diciamo modificare.
ho messo un filtro BMC, che a motore freddo fa pescare troppa aria, ma a caldo l'allungo è migliorato; ho messo l'emulatore della sonda lambda (lasciando la stessa avvitata sul collettore perchè non scende troppo all'interno dello stesso......) e l'accelerazione è più decisa; sto aspettando un silenziatore a bottiglia no kat della MASS MOTO.
per ora mi fermerei qui, ma appena scade la garanzia passerò sicuramente al pignone con un dente in più.
ho anche messo l'orologio con quadrante bianco sulla testa del bullone della forcella che fa più vintage ed è utile, e un bel adesivo del piper cub un aereo del quale ho costruito una riproduzione con apertura alare di 2,40 metri, che felicemente, diciamo, piloto col mio radiocomando (sono super appassionato di aeromodellismo dinamico).
abito a san giorgio di piano a 15 km da bologna e mi piacerebbe incontrare qualche altro royalista che non mi sfotta sulla velocità del mio "gioiello", come fanno i miei amici con i quali esco, soprattutto quando si accorgono che nelle uscite domenicali, fermi al bar per una sosta, i passanti fanno ressa intorno alla mia moto per guardarla.......
a proposito ho anche cambiato il tappo del serbatoio con uno a chiave del vecchio modello comprato in india, da dove sto anche aspettando le borse laterali con il loro telaio, in lino cerato color verde militare che sono uno splendore.
a presto.