Theioz wrotenon riesco a leggere la misura... hai messo 150/70 posteriore e 110/80 anteriore?
hai notato differenze alla guida?
La posteriore è 130/80 invece della regolamentare 130/70. L'anteriore è 110 invece della 100...
Differenza di guida: peggioramento sul bagnato ma era prevedibile. Su asciutto (considerando che non è una moto da pista) siamo lì ma più rumorose già dai 60 km/h. Però fai in tranquillità strade bianche, mulattiere, pinete e anche battigia. Anche sulle buche, pavé e sconnesso in genere, il profilo più alto migliora il comfort di marcia.
E' il più classico dei compromessi. A conti fatti perdi performance su asfalto liscio ma ampli il range di utilizzo... diventa una scrambler.
A me i Phantom Pirelli non piacevano proprio ... sono sensibile al lato estetico!
Se non l'avessi scramblerizzata ci avrei sicuramente messo questi vintage ... e non lo escludo al prossimo cambio gomme:
pic url maker