gio Ragazzi,sto cercando una Classic 500,senza fretta,voglio riprendermi una R.E.,eventualmente posso permutare con Guzzi V65.Ho capito che x il mio telaio e la sopravvenuta gioventu',l'unica soluzione e' una moto un po piu' comoda.Per l'anno prox voglio essere pronto.Ci aggiorniamo
Francesco63 Mi rendo conto di essere "fuori bersaglio", visto che evidentemente ne cerchi una usata, ma ti segnalo ugualmente che (come scrivevo in altro 3D) la concessionaria di Perugia/Arezzo ne ha una nuova da immatricolare. 😉
alcecio Se scorri il mercatino qualche annuncio interessante c'è, magari datato ma non è detto che sia stata venduta la moto
gil Cerca nell'usato, ci sono parecchie Bullet Classic e Bullet Standard in vendita su Moto.it e su Subito.it. Con pochi soldi ti porti a casa una signora motocicletta, impareggiabile in fatto di comfort di guida dovuto alla posizione del pilota in sella. Te lo dice uno che le ha provate tutte e ogni giorno mi capita di provare nuovi modelli di ogni marca.
gio Gil,forse l'ho trovata,guarda GIUDICI MOTO,Caronno Pertusella,Classic Chrome,inserita ieri sera.A me sembra in ordine 7800km..
gio Il primo amore non si scorda mai,e poi ho l'armadio pieno di magliette felpe,cappellini, medaglie R.E...meglio usarle.Ciao Dario ci aggiorniamo
alcecio Non so se può interessare: a Firenze concessionario Le Grandi Marche c'è una Bullet standard usata in vendita. Credo sia una euro 3 perché ha ancora il freno posteriore a tamburo e le ruote entrambe da 19. La targa inizia con EH... ho sbirciato il conta km e mi pare di aver visto 5600 più o meno. Nera. Devo dire che a vederla sembra bella però sono solo un "tifoso" e non un esperto! Un saluto