lousab Buongiorno gente!! Dunque non so se voi sapete che esiste un gruppo in Liguria che si chiama Royal Enfield Bikers. Qualcuno di questo forum ne fa parte e negli anni scorsi abbiamo fatto anche qualche bel giretto assieme. Se vi fa piacere per ora abbiamo un gruppo WhatsApp ma stavo pensando anche di fare una pagina su Istagram dove mettere le foto e qualche info sui raduni che faremo. Se vi può interessare e mi mandate il numero in pvt vi aggiungo al gruppo. A presto.
Bruneor lousab wroteBuongiorno gente!! Dunque non so se voi sapete che esiste un gruppo in Liguria che si chiama Royal Enfield Bikers. Qualcuno di questo forum ne fa parte e negli anni scorsi abbiamo fatto anche qualche bel giretto assieme. Se vi fa piacere per ora abbiamo un gruppo WhatsApp ma stavo pensando anche di fare una pagina su Istagram dove mettere le foto e qualche info sui raduni che faremo. Se vi può interessare e mi mandate il numero in pvt vi aggiungo al gruppo. A presto. Ciao! Ti avevo scritto in privato per fare il gruppo whatsapp/pagina Instagram ma mi sa che non ti sia arrivato..non mi è chiaro se ho usato in maniera giusta il messaggio privato
half-pint lousab wroteOh caspita perdonami...ho visto adesso i messaggi. Controllo e ti faccio sapere. Ciao, anche io ti avevo scritto un messaggio. Se fosse andato perso fammelo sapere che ti rimando il numero. Ciao.
Athalien Hai un pm anche da parte mia. Purtroppo mi sta risultando difficile leggere il forum per impegni vari ma la moto la uso quotidianamente e se ho un poco di tempo libero e il tempo lo permette , un giro lo faccio sempre molto volentieri
aquilacd lousab wroteSto aspettando che arrivi il bel tempo per organizzare qualcosa... ci sentiamo presto... CIAO ti avevo mandato un messaggio privato....?!!??!!! :gratt:
lousab Si confermo di aver ricevuto tutti i messaggi 🙂 solo che in Liguria praticamente ha smesso di piovere un giorno fa...
lousab Ciao mercoledi io sono fuori Ge...però se vuoi che ci teniamo in contatto sto organizzando ocn molta calma e aspettando il sole un gruppetto royals su Ge e Liguria...se vuoi info ci sentiamo in pvt.