lousab Si potrebbe fare un giro assieme non appena abbiamo il via libera e magari con l'occasione pensare ad un punto di incontro e scambio opinioni. Abbiamo un gruppo che si chiama ReRiders Genova che raccoglie più o meno i royalisti della liguria. Se vi fa piacere possiamo allargare il gruppo.
Bruneor Per quanto mi riguarda la prospettiva rimane "più si è meglio è" 😉 sperando che si possa il prima possibile e in sicurezza..il gruppo dove si trova ? Su FB?
lousab Il gruppo se volete lo riorganizziamo qui... e poi si vedrà...metà di quello che è rimasto ha cambiato moto...siamo rimasti in pochi fedeli...
bibe lousab wroteIl gruppo se volete lo riorganizziamo qui... e poi si vedrà...metà di quello che è rimasto ha cambiato moto...siamo rimasti in pochi fedeli... Per me va bene, anche se sono "defilato" di almeno 80 km.
lousab Almeno da diventare gialli per percorrere un po' di aurelia....e vedere il sole ed il mare....arancione mi viene la depressione solo ad accendere la moto...
pedro Io vado a far la spesa e torno indietro, non posso andare neanche a Rapallo che sono 3 km. Speriamo, sperare è, mi sembra, tutto quello che ci è rimasto.
Fabrizio69 Un saluto a tutti, per sabato abbiamo organizzato con un gruppo di Royalisti dei dintorni un giretto in riviera (di ponente), per chi volesse partecipare l'appuntamento è alle ore 8.30 all'uscita del casello di Genova Pra', destinazione Varigotti/Finale. Rientro previsto nel primo pomeriggio.
bibe serpico wroteCome fate con la zona rossa scusate? Fortunatamente la Liguria è gialla, sarà arancione da lunedì, il problema è che in questo momento (ore 19,40) a Finale Ligure sta piovviginando!!!
Fabrizio69 Domani sarà una splendida giornata, io purtroppo causa un lutto familiare non ci sarò, è mancato mio suocero, il giro comunque è confermato. Buona strada.
bibe Fabrizio69 wroteDomani sarà una splendida giornata, io purtroppo causa un lutto familiare non ci sarò, è mancato mio suocero, il giro comunque è confermato. Buona strada. Verso che ora pensate di arrivare a Varigotti? Perché se c'è la faccio verrei a salutarvi.