Barbara
Half Pint wroteFabrizio69 wroteUn saluto a tutti, può darsi che a settembre si riesca ad organizzare qualcosa dalle mie parti (a scopo benefico), vi terrò informati. Nel frattempo mia moglie per non essere da meno del marito si è presa la Hima!
La coppia più Royal del forum ( e aggiungerei belin! ). 😃
Eccomi! Mi presento .... Sono Barbara in sella alla Hima!!!
Fabrizio69
Ciao a tutti, per questa Domenica 26 luglio propongo un giretto così tanto per conoscerci: Voltri/Celle/Sanda/Giovo/Sassello/Vara/Faiallo/Turchino/Voltri.
Possiamo vederci al mattino e fermarci da qualche parte per pranzo (preferibile) oppure vederci nel pomeriggio e fare una tirata. Io e consorte ci siamo. Fatevi avanti.
Fabrizio69
Ciao a tutti, causa impegni improvvisi ed inderogabili rimando l'invito per un giretto insieme a data futura.
half-pint
Riprendo la discussione dopo le ferie......riusciamo ad organizzare qualcosa?
Fabrizio69
Domenica?
half-pint
Fabrizio69 wroteDomenica?
Io veramente intendevo l’idea di vederci quanti piu possibile, con così poco preavviso e senza aver stabilito un minimo di itinerario quelli più lontani, penso a bibe e ad aquila che era interessato a raggiungerci, sono tagliati fuori. Poi si era accennato a qualcosa per beneficienza......
Bruneor
Fabrizio69 per quella tua iniziativa hai più avuto novità?
Personalmente fino alla prossima settimana sono incastrato purtroppo
Fabrizio69
La "Festa della solidarietà" a favore della "Gigi Ghiotti" si farà (salvo impedimenti dell'ultimo momento) sabato 26 settembre nel parco storico "Villa Serra" di Comago. L'intenzione è quella di creare una sorta di moto raduno a margine della manifestazione ma al momento ci stiamo ancora lavorando (non è semplicissimo perché coinvolge due comuni etc. etc). Appena pronta la locandina la pubblicherò su questo forum. Chi volesse comunque partecipare può contattarmi privatamente per ogni ulteriore informazione. Buona strada a tutti.
uno-dei-tanti
Che ne dite di andare a Torino, Domenica 27 settembre, per il raduno Royal Enfield percorrendo rigorosamente la statale?
http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=9655
bibe
Salvo impedimenti "dell'ultimo momento" sono interessato.
Sailor
Vediamo....salvo impedimenti mi piacerebbe.
half-pint
Dovrei essere da tutt'altra parte, ma se riuscissi a liberarmi mi aggrego volentieri.
luigi-baiocco
Anche a me piacerebbe partecipare
Bruneor
Purtroppo temo di non potermi aggregare..si sta rivelando un settembre più ostico del previsto
lousab
Ciao a tutti. MI ero interessato per andarci ovviamente tutta statale. Se vi interessa mi hanno risposto che il programma è il seguente:
Sabato 26
- Incontro ore 10 Bocciofila 'La Tola' 011/9102855 via Orti 40 Chivasso (non ingresso fronte, pedonale, ma alle spalle, area parcheggio.)
- Pranzo in convenzione € 15 (prenotazione obbligatoria)
- Ore 14.00 max partenza motogiro ad un certo punto le enduro si separeranno dal percorso strada.
Colle della dieta, poi col del Lys per le stradali e colle del Colombardo per le enduro.
Ci ritroviamo tutti insieme sul lago di Avigliana per una birretta e due foto.
150 km circa per tutto il percorso
- Ore 19.00/19.30 andiamo a Rivoli, Ex Maison Music, Via Rosta, 21 per l'Apericena 20 euro (prenotazione obbligatoria) e serata musicale Dj anni "50, '60 e '70 offerta da Cafè Racer Shop Chivasso.
Domenica
Ore 10 presso Lo store di Torino strada del Drosso, 45/B per prova gamma Royal su strada, chiacchiere tra Enfielder e slow race.
Ore 13 Chiusura.
luigi-baiocco
Buongiorno a tutti,
domenica 20/09 c'è qualcuno che, ligure e non solo, ha voglia di fare un giro?
Bruneor
Nonostante tutto io ci credo ancora...vista l'impossibilità al momento di organizzare qualcosa sul breve termine, che ne di dite di iniziare a proporre qualche punto di incontro ?
Sperando in tempi più rosei
half-pint
Ottima idea, ma temo sia ancora troppo presto anche solo per fare una previsione di quando sarà possibile organizzare qualcosa. Io comunque se serve una mano ci sono.
Bruneor
Si si hai perfettamente ragione...giusto un modo per "tenere caldo" il topic,sperando di poterla concretizzare al più presto
bibe
Siamo in una regione "arancione" e non si può uscire dai confini comunali, ma appena ci mollano direi che la cosa migliore da fare è incontrarsi, un giretto magari verso ponente, (almeno mi venite un po' incontro) ci mangiamo qualcosina insieme, ci si vede in faccia e via!!