Bruneor
Buongiorno a tutti,
Ieri per caso ci siamo incontrati con un altro membro di questo forum ,Athaniel (spero.di aver scritto il nome giusto). Dopo due chiacchiere d'ordinanza su quanto amore si provi per le RE ci siamo detti "perché non provare ad organizzare un incontro con i vari appassionati di Genova e dintorni ?"
Ora quindi porgo a voi la domanda: chi ne avrebbe voglia? anche se siamo liguri e notoriamente un poco riservati, in realtà vorremo bene a tutti coloro che anche da fuori vorranno nel caso unirsi.
Una buona giornata a tutti!
bibe
Io sono ponentino Di Finale, se non ho altri impegni sono disponibile, tieni presente che sono a 75 km da Genova.
half-pint
Anche io, impegni e ferie permettendo, ci sono.
lousab
Ciao se fate qualcosa fatemi sapere.
Bruneor
Un'idea potrebbe essere trovarsi a settembre...in fondo più si è è meglio è . Magari troviamo un punto di incontro comodo per tutti e anche per chi venisse da fuori come bibe
half-pint
Per me va benissimo. Se c’è bisogno di una mano per organizzare fatemi sapere.
Fabrizio69
Un saluto a tutti, può darsi che a settembre si riesca ad organizzare qualcosa dalle mie parti (a scopo benefico), vi terrò informati. Nel frattempo mia moglie per non essere da meno del marito si è presa la Hima!
Sailor
Bene.
Ci risentiamo a settembre,un bel giro sul nostro entroterra magari, o sul mare....
half-pint
Fabrizio69 wroteUn saluto a tutti, può darsi che a settembre si riesca ad organizzare qualcosa dalle mie parti (a scopo benefico), vi terrò informati. Nel frattempo mia moglie per non essere da meno del marito si è presa la Hima!
La coppia più Royal del forum ( e aggiungerei belin! ). 😃
bibe
Bruneor wroteUn'idea potrebbe essere trovarsi a settembre...in fondo più si è è meglio è . Magari troviamo un punto di incontro comodo per tutti e anche per chi venisse da fuori come bibe
Grazie!!!! :beer:
luca-cd
Io sono quasi savonese (moglie di Savona e nel giro di questi prossimi mesi dovremmo trasferirci giù) se posso ci sono molto volentieri! al limite venendo giù dalla Valsusa
Athalien
Salve, rieccomi dopo un'assenza forzata, visto che il forum non mi permetteva più di accedere e impegni vari di lavoro mi hanno impedito di insistere più di tanto. Sarebbe molto bello poter organizzare qualcosina insieme. Ferie permettendo io nei week end ci sono.
Bruneor
Ogni proposta è valida.l 😉 Vista la componente ponentina o futuribile ponentina magari potrebbe avere senso fare un punto di incontro verso celle? Non sono espertissimo di quelle zone purtroppo
PS: athalien scusa ho sbagliato a scrivere il nome nel primo post
half-pint
Una proposta: considerando che tra un po’ con agosto saremo prevedibilmente meno assidui qui sul forum, perché non cominciare a contarci, fissare una data almeno indicativa e cominciare a pensare un possibile punto di incontro? (per me Celle va benissimo eh). Io ad esempio a parte imprevisti nei week end di settembre non ho problemi.
Athalien
Per me salvo impegni improvvisi ci sono per tutti i week end salvo quelli compresi fra il 19 agosto e l'11 settembre.
bibe
Celle o anche Varazze vanno benissimo e anche settembre mi sembra perfetto.
Bruneor
Half Pint wroteUna proposta: considerando che tra un po’ con agosto saremo prevedibilmente meno assidui qui sul forum, perché non cominciare a contarci, fissare una data almeno indicativa e cominciare a pensare un possibile punto di incontro? (per me Celle va benissimo eh). Io ad esempio a parte imprevisti nei week end di settembre non ho problemi.
E hai anche ragione .. il weekend del 19 settembre?
Fabrizio69 se invece se si sovrapponesse con la tua iniziativa benefica, magari ci riusciamo a unire 😉
half-pint
Bruneor wroteHalf Pint wroteUna proposta: considerando che tra un po’ con agosto saremo prevedibilmente meno assidui qui sul forum, perché non cominciare a contarci, fissare una data almeno indicativa e cominciare a pensare un possibile punto di incontro? (per me Celle va benissimo eh). Io ad esempio a parte imprevisti nei week end di settembre non ho problemi.
E hai anche ragione .. il weekend del 19 settembre?
Fabrizio69 se invece se si sovrapponesse con la tua iniziativa benefica, magari ci riusciamo a unire 😉
Se oltre a riuscire a incontrarci riuscissimo a fare qualcosa di benefico meglio ancora.... rimaniamo in attesa di novità da parte di Fabrizio, ma per me comunque il 19 sembra una ottima scelta.....
aquilacd
seguo con interesse, se fate qualcosa in zona Savonese e dintorni ci sono...vengo da Cuneo ..non mi spingo in giornata fino a Genova ma Savona,Spotorno,Finale, si può fare 😃
uno-dei-tanti
Ok tirate giù un programma in linea di massima perche a Settembre i funghi ed il cinghiale nei paesi della cinta Ligure Piemontese abbondano.... ma va bene anche al sacco... se grande 🙂 🙂