andrea-ferrari
Partenza il 7 agosto dalla Lombardia fino a Siena . L' 8 percorreremo i primi 100 km del percorso sterrato con pernottamento in tenda . Il giorno dopo finiremo il percorso con gli altri 100 km rimanenti con ancora una notte all' aperto . Il 10 si rientra alla base . Consigliato agli amanti del fuoristrada (Himalayan) e a chi ama le andature lente
( Bullet ) . Aperto a tutti , vespisti compresi .
ugo
Interessato. Il 6 ho il tagliando della moto, ma dovrei farcela.
andrea-ferrari
Arruolato !
non-solo-domy
Bella idea! Non ne conosco l'itinerario.
Puoi pubblicarlo? Dove la tappa alla fine del primo giorno?
Anche percorribile "Zavorrinato" con bicilindricona?
Grazie per le info
andrea-ferrari
Ma certo basta farla con calma , per quello ho diviso in due parti l' itinerario . Si parte da Gaiole in Chianti e il percorso è ad anello , quindi sarà anche l' arrivo . La prima tappa potrebbe essere Montalcino . . Ecco il video .
https://youtu.be/XcyOY_0xr2o
Italo
Dove come e quando iscriversi.
Grazie
andrea-ferrari
Non esiste una iscrizione , chi vuole viene per stare in compagnia e condividere la strada .
Italo
.... Okay. Allora manca il dove e il come.
andrea-ferrari
Guarda all' inizio della discussione e trovi tutto , poi per maggiori dettagli e sul luogo del ritrovo faccio un gruppo WhatsApp e ci si accorda per bene .
non-solo-domy
Al momento do' la mia adesione al primo giorno, diciamo con una percentuale dell'ottanta pe rcento....sono in trattativa...
Io però arriverei da Belluno direttamente a Gaiole il Venerdì sera, dormendo in un B&B,magari cena insieme e poi giornata del sabato insieme, fino a Montalcino o dove deciso.
andrea-ferrari
Certo va benissimo , ognuno può decidere durata del giro e dove dormire in tutta tranquillità . Pensavo di cambiare per quanto mi riguarda l' ipotesi tenda , riservandola al primo e all' ultimo giorno .
Mi concedo una doccia e la comodità di un letto la seconda notte ...
Invece credo usciremo dall' autostrada a Prato per poter godere delle strade provinciali e del paesaggio fino Gaiole o Siena .
non-solo-domy
Andrea, ho prenotato l'albergo per la notte del 7 agosto a Gaiole in Chianti. Quindi ci si vede direttamente la mattina del sabato o venerdì a cena se gli orari lo permettono.
andrea-ferrari
Perfetto !
ugo
Ciao.
Andrea, hai già un riferimento per il campeggio? Occorre prenotare?
andrea-ferrari
Purtroppo per problemi di salute non riesco a partecipare , se vuoi ti aggiungo alla chat dove si sta organizzando . Credo vogliano prenotare dei b&b e non più tenda...
Italo
Se mi passi la chat provo a partecipare.
andrea-ferrari
Devi mandarmi il tuo numero e ti aggiungo
non-solo-domy
Nel frattempo ho aggiunto Ugo alla chat...
Italo, se vieni anche tu, mi fa piacere conoscerti di persona anche se staro' col gruppo solo la giornata del sabato (da Gaiole a Montalcino)...