Terra Ciao a tutti, sono nuovo de forum per cui scusatemi se scrivo ovvietà Ho ritirato da pochi giorni una classic 500 battle green e per il momento sono molto soddisfatto. Mi sembra di essere tornato ragazzo quando guidavo i quattro tempi di una volta. Unico dubbio quando freno con l’anteriore sento un sibilo come da attivazione di una centralina elettrica ( esiste????? ) Mi hanno detto che a 500 km devo tornare in concessionaria per un primo tagliando, chiederò spiegazioni. Nel frattempo qualcuno di voi esperti ha risposte ? Grazie
fausto-s Ciao, benvenuto 🙂 Il trrrrrrr che senti frenando con l'anteriore sembra essere normale, ancora non ho ben capito cosa sia, forse è un sibilo dell'aria che passa attraverso i fori del disco nel momento della frenata.
fausto-s Sailor wroteIl sibilo che senti è normale quando freni. Benvenuto e buona strada. Che lo faccia ok, che sia tanto ...normale non credo. Questa è la prima moto che sento questo rumore sordo tipo relè o simile.
Sailor Fausto S wroteCiao, benvenuto 🙂 Il trrrrrrr che senti frenando con l'anteriore sembra essere normale, ancora non ho ben capito cosa sia, forse è un sibilo dell'aria che passa attraverso i fori del disco nel momento della frenata. Hai avuto modo di provarla?
Sailor Fausto S wroteSailor wroteIl sibilo che senti è normale quando freni. Benvenuto e buona strada. Che lo faccia ok, che sia tanto ...normale non credo. Questa è la prima moto che sento questo rumore sordo tipo relè o simile. Scusa ho sbagliato a citare 🙂