gil Caro Pedro, anche a me non piace come anche la Diavel, ma sono moto che piacciono ai "ciofani" come dice Ratzingher.
enzorock pedro wroteNon voglio discutere la moto: ognuno ha i suoi gusti e cerca nella guida della medesima le sue personali soddisfazioni. Ma io una moto così, ( ma potrebbe essere anche una Ducati ) non potrei farmela piacere. Scusami Enzorock. E che problema c'è? Magari tra tutte le mie 40 avute qualcuna sarebbe piaciuta anche a te, sicuro! 😉
enzorock gil wroteCaro Pedro, anche a me non piace come anche la Diavel, ma sono moto che piacciono ai "ciofani" come dice Ratzingher. eh sì, io sono un "ciovanissimo" di 55 anni! 😃
Dueruote A me piace molto, ma non la comprerei. Principalmente il problema è il risicato posto passeggero (per le figlie), ma anche la geometria sella/manubrio/pedane non mi convince pienamente. Magari provandola si cambia radicalmente idea.
McBob enzorock wroteMcBob wroteE infatti! Quelle pedane così avanzate sono proprio intriganti. Bravo Enzo! Guarda Bob, è fichissima! A vedere su YouTube sembra anche divertente da guidare.
enzorock McBob wroteenzorock wroteMcBob wroteE infatti! Quelle pedane così avanzate sono proprio intriganti. Bravo Enzo! Guarda Bob, è fichissima! A vedere su YouTube sembra anche divertente da guidare. Per ora l'ho usata solo per 100 km ma sabato voglio farne almeno 250, vediamo. Farò percorsi misti per provare un po' tutte le condizioni (eccetto off logicamente). Comunque in quei 100 km mi sono divertito molto 😉
andrea-ferrari Le mie sono solo impressioni , bisogna provarla e viverla per giudicare . Ci saprai dire tu come la senti e come andrà .
enzorock Astromoto wroteciao, ma c'è il motore? 😃 OH cazzo! Il motore! Ecco perché non andava! 😃
enzorock Ma l'urlo di Munch non lo avevano rubato? Vuoi vedere che l'hanno rubato quelli della Benelli? 🙂
overboost enzorock wroteMa l'urlo di Munch non lo avevano rubato? Vuoi vedere che l'hanno rubato quelli della Benelli? 🙂 Se hai la dichiarazione di lecita provenienza sei ok, tranquillo.
enzorock ..e dopo circa 1000 km (da 3950 a 5000) posso dire che: la moto va benissimo il motore è pronto e divertente nonostante i soli 48 cv il sound è acuto ma molto bello, simile alla Bmw R850R la moto è comoda e la sella ti ingloba perfettamente il manubrio è spettacolare la frenata anteriore è da riferimento, migliore di quasi tutte le moto possedute la frenata posteriore è dignitosa le pedane sono un pò troppo avanzate ma si possono regolare, lo farò al prossimo tagliando il peso c'è ma la moto si guida benissimo grazie alla sella bassa (75 cm) e al complessivo baricentro basso la forcella anteriore è ottima, il mono posteriore migliorabile come qualità credo il consumo varia dai 25 km/litro ai 32, in funzione della guida, il serbatoio è di oltre 21 litri per un'autonomia di oltre 500 km la velocità massima sino ad ora raggiunta (di tachimetro) è di 172 orari (credo molto ottimistici) la ripresa in sesta marcia è eccezionale il cruscotto digitale è veramente completo e facile e al buio cambia grafica e colore il cavalletto laterale (c'è solo quello) è funzionale, sicuro e comodo la moto ha una tenuta di strada favolosa! Probabilmente la migliore mai avuta le luci a led sono ottime la moto è dotata anche del pulsante 4 frecce le Dunlop di serie sono ottime veramente DIFETTI: come scrivevo sopra, probabilmente solo il mono posteriore migliorabile come qualità (escursione 6 cm) 😉 🙂
[cancellato] Mecojoni! Se non dovevo fare finta di portare il passeggero... Ormai è andato così 🙂
enzorock Paulus wroteMecojoni! Se non dovevo fare finta di portare il passeggero... Ormai è andato così 🙂 Ah, dimenticavo! Cambio e frizione davvero ottimi!
enzorock Koogar wroteBhé è andata bene allora ... poca spesa/tanta resa! Sembra una piccola Diavel Sì, è "leggermente" ispirata alla Diavel... 😃