enzorock
1 anno di vita, 4000 km scarsi, ancora 2 anni di garanzia, pagata poco...moto splendida! BENELLI 502 C Cruiser
😉
Dueruote
Bella. Mi dici in privato quanto hai speso ?
Praticamente è monoposto. Nemmeno un bambino ci starebbe dietro.
Pensavo che 1 anno di vita fosse ancora troppo nuova per te. Sto adocchiando una Leoncino con 2 anni di vita e 5000Km a 4000 Euro... mi tenta. Fortuna che è grigia. Fosse stata rossa gli avrei fatto una proposta.
enzorock
Dueruote wroteBella. Mi dici in privato quanto hai speso ?
Praticamente è monoposto. Nemmeno un bambino ci starebbe dietro.
Pensavo che 1 anno di vita fosse ancora troppo nuova per te. Sto adocchiando una Leoncino con 2 anni di vita e 5000Km a 4000 Euro... mi tenta. Fortuna che è grigia. Fosse stata rossa gli avrei fatto una proposta.
Ma anche grigia la Leoncino è bella!
Hai un messaggio privato 😉
overboost
Bella!
Non l'avrei mai detto, le ho sempre viste in altri colori e non mi è mai piaciuta, ma a vederla in queste foto è molto meglio. Il passeggero non è contemplato, ma se ben ricordo non è un problema.
Com'è la posizione di guida? Ti trovi bene?
[cancellato]
bella! quindi hai preso la Ducati! bravo
gil
A me non piace il genere di moto ma devo dire che nel suo genere è la più riuscita dal punto di vista estetico, molto meglio della Diavel da cui prende ispirazione.
Chapeau a Benelli, con cifre modeste propone moto ben fatte.
enzorock
Grazie ragazzi!
Stamattina dopo averla presa ci ho percorso i primi 100 km circa. Tenuta di strada incredibile, motore che suona come un 2 tempi quasi per via della marmitta ma comunque piacevole, veloce quanto basta (credo che il tachimetro sia molto generoso... A 120 sembravo andare a 90 o forse era una sensazione boh)...
Posizione di guida esagerata, per me quasi ottima, solo le pedane sono stavolta molto avanzate al contrario della Rebel che le aveva praticamente centrali... Nel complesso direi posizione comoda e dominante, mi piace
Frenata ottima davvero, 2 dischi a Margherita davanti e uno dietro. Sospensione anteriore forcella a steli rovesciati ottima veramente, il mono dietro insomma... Per via dell'escursione troppo ridotta. Su strade lisce va benissimo, sullo sconnesso la schiena va preservata con continue alzate di culo in prossimità di dossi e giunture dell'asfalto...
Sella comoda ed ergonomica, ottima veramente! Serbatoio esagerato con 22 litri che garantiscono oltre 500 km di autonomia. Frizione molto dolce, cambio perfetto, manopola del gas un po' troppo a corsa lunga ma zero on off, specchietti ottimi. Una moto veramente eccezionale pagata due soldi usata di un anno... Se i cinesi sono questi prevedo un futuro cinese alla grande
overboost
I cinesi stanno migliorando molto rapidamente, questo è sicuro... specie nelle cilindrate medio-piccole riescono a tirare fuori belle moto che costano il giusto.
Il fatto che da usate si comprino bene... è un vantaggio per chi non ha pregiudizi e fa ottimi affari.
andrea-ferrari
Bravo Enzo , l' avevo vista e provata tempo fa e mi aveva colpito positivamente con una linea più bella della leoncino per me . Unico neo era la posizione di guida troppo da custom per i miei gusti .
Comunque complimenti! Tienici aggiornati su come va il motore .
enzorock
gil wroteA me non piace il genere di moto ma devo dire che nel suo genere è la più riuscita dal punto di vista estetico, molto meglio della Diavel da cui prende ispirazione.
Chapeau a Benelli, con cifre modeste propone moto ben fatte.
Esattamente, diciamo che Benelli ci fa sognare. Come del resto Royal Enfield. Non ho mai desiderato moto costosissime perchè so che tanto non le posso avere. 😉
[cancellato]
Intrigava anche me, ma dovevo avere la sella per il passeggero che tanto non viene in moto lo stesso.
La posizione in sella è molto diversa rispetto alla rebel?
enzorock
Paulus wroteIntrigava anche me, ma dovevo avere la sella per il passeggero che tanto non viene in moto lo stesso.
La posizione in sella è molto diversa rispetto alla rebel?
Tutta un'altra posizione. Qua sei con le gambe allungate, le braccia aperte e alte e la sella è alta 75 cm da terra. Sulla Rebel sella a 69 cm, manubrio più basso e stretto e pedane quasi centrali
Dueruote
Cavoli... ho notato solo ora dove sono le pedane !
McBob
E infatti! Quelle pedane così avanzate sono proprio intriganti. Bravo Enzo!
enzorock
McBob wroteE infatti! Quelle pedane così avanzate sono proprio intriganti. Bravo Enzo!
Guarda Bob, è fichissima!
andrea-ferrari
Nera poi è aggressiva ... È anche curata nei particolari nonostante il prezzo anche se quando sali sopra mi dà l' impressione di poca solidità . Tagliandi ogni 6000 o 10.000 ?
Dueruote
Tanto la cambierà prima di arrivare al tagliando !
😃
andrea-ferrari
Ahahah vero , vi farà l' estate poi si accorgerà delle pedane troppo avanzate....
enzorock
Andrea Ferrari wroteNera poi è aggressiva ... È anche curata nei particolari nonostante il prezzo anche se quando sali sopra mi dà l' impressione di poca solidità . Tagliandi ogni 6000 o 10.000 ?
6000 purtroppo... Perché ti dà l'idea di poca solidità?
pedro
Non voglio discutere la moto: ognuno ha i suoi gusti e cerca nella guida della medesima le sue personali soddisfazioni. Ma io una moto così, ( ma potrebbe essere anche una Ducati ) non potrei farmela piacere. Scusami Enzorock.