Jerry Ed eccomi qui dopo aver passato gli anta da 3 lustri ad approcciarmi col mondo a me sconosciuto del motociclismo. Dicono che i genitori trasmettano ai figli le proprie passioni, nel mio caso si è verificato il contrario. Appena il figliolo ha avuto la sua prima moto mi si è accesa una lampadina alla prima prova ,sbam il colpo di fulmine. Ho acquistato perciò una moto che confacesse alle mie esigenze e ni sono imbattuto sulla fantastica RE Himalayan Sleet. In meno di un mese sto raggiungendo la fatidica cifra dei 2000 km( rodaggio lunghissimo mi sembra), che mi permetteranno di "lanciare " la mia INDI. Sono contento di partecipare a questo blog che seguirò attentamente e come ogni novello sono come una specie di spugna asciutta in attesa di ricevere spunti e informazioni. PS Sono della provincia di Bologna, mi sto chiedendo se ci sono altri amanti della RE in zona. Grazie a tutti. Ciao Jerry
[cancellato] ciao Gerry, se ho fatto bene i calcoli abbiamo la stessa età. immagino che anche tu sei salito in moto senza la scuola specifica. nel caso suggerisco la lettura del manualetto MCRRIDESAFE che puoi scaricare da internet, aiuta molto a prendere sicurezza con le due ruote. benvenuto
pipercub ciao Jerry io sono di san giorgio di piano e tu? Jerry wroteEd eccomi qui dopo aver passato gli anta da 3 lustri ad approcciarmi col mondo a me sconosciuto del motociclismo. Dicono che i genitori trasmettano ai figli le proprie passioni, nel mio caso si è verificato il contrario. Appena il figliolo ha avuto la sua prima moto mi si è accesa una lampadina alla prima prova ,sbam il colpo di fulmine. Ho acquistato perciò una moto che confacesse alle mie esigenze e ni sono imbattuto sulla fantastica RE Himalayan Sleet. In meno di un mese sto raggiungendo la fatidica cifra dei 2000 km( rodaggio lunghissimo mi sembra), che mi permetteranno di "lanciare " la mia INDI. Sono contento di partecipare a questo blog che seguirò attentamente e come ogni novello sono come una specie di spugna asciutta in attesa di ricevere spunti e informazioni. PS Sono della provincia di Bologna, mi sto chiedendo se ci sono altri amanti della RE in zona. Grazie a tutti. Ciao Jerry
McBob Ciao Jerry, e complimenti. Mi associo a Paulus nel consigliarti la lettura del manuale. Correttamente, l'autore cita tra le fonti il manuale dei motociclisti della polizia inglese. Si va sul sicuro, insomma!