Koogar Un saluto a tutti del forum, sono Massimiliano di Roma, ho 49 anni, poco tempo libero per quanto io sia libero professionista :gratt: ... e purtroppo per me mi dichiaro apertamente un acquirente compulsivo di motociclette. Ex Harleysta, ex Tryumphista, Ex BMWista ... mi piace scoprirle, provarle, smontarle, rotolarmici sopra e capirle ... Oggi ho comprato, dopo averla provata, una Interceptor 650 nella colorazione Rosso/Nero, credo si chiami Revishing Red che non so' cosa significhi. In periodi duri come questo ho voluto effettuare un downsizing e devo ammettere che divertirsi con un occhio al portafogli con la Interceptor è possibile! Un accessoristica così a buon prezzo pensavo non potesse trovarsi ... che dirvi ... la ritirerò prossima settimana ma non sto già nella pelle. Probabilmente, come si suol dire, l'attesa del piacere è essa stessa piacere. Rispetto alla Bonneville a primo impatto mi è sembrata un po' più vuota ai medi/bassi ma la Bonnye è pur sempre una 900cc per il resto davvero una piacevole sorpresa ed una scelta non scontata ... cosa che non guasta in un mondo sommerso dalla banalità! Voglio valutare al primo tagliando se mettere le mani sullo scarico ... vedremo. Vi abbraccio e saprò dirvi.
gil Benvenuto. Per mia esperienza personale, dopo aver cavalcato motociclette di ogni marca e cilindrata (fino a 1340cc e fino a 150 hp), posso dire che il downsizing (scendere di cilindrata e peso) in fatto di due ruote porta solo a vantaggi in termini di divertimento alla guida, sicurezza nei cambi di direzione e minore stress psicofisico. Già una 650 cc è più di quanto serve per andare su strada.
nando_mac Benvenuto, sicuramente ti divertirai, sono moto particolari anche le bicilindriche, io ho una gt monocilindricha e mi entusiasma molto.
overboost Benvenuto, come hai scritto la bonnie è una volta e mezzo la Interceptor quanto a cilindrata, quindi sotto ha un po' più tiro. Ma la RE ha un motore estremamente morbido e lineare, il 650 non è un mostro di prestazioni ma è molto godibile, consuma poco e nella sua categoria non sfigura affatto! Il colore che hai scelto mi piace molto!
McBob Ciao Massimiliano, benvenuto! Ravishing = "affascinante", "incantevole", ma per certi versi è più forte, ha la stessa radice del francese "ravir" = rapire ma anche nel senso di "mandare in estasi", "entusiasmare". Red bè, red è rosso ma fin qui... Scusa la lezioncina, di mestiere faccio il traduttore! :-)
Koogar McBob wroteCiao Massimiliano, benvenuto! Ravishing = "affascinante", "incantevole", ma per certi versi è più forte, ha la stessa radice del francese "ravir" = rapire ma anche nel senso di "mandare in estasi", "entusiasmare". Red bè, red è rosso ma fin qui... Scusa la lezioncina, di mestiere faccio il traduttore! :-) Grazie 1.000!