albatro wroteé arrivato @viper mi sembra un buon prodotto, l'ho solo scartato, nel week end cerco di montarlo. Ho visto che all'interno esce anche un fusibile tu l'hai messo? Se si dove? Poi ci sono due pezzi di plastica a semicerchio sono di riserva a quelli presenti nella staffa porta piastra? Sono identici. Volendo si può mettere anche sullo specchietto interessante.
Il fusibile e le parti in plastica sono di riserva, metti che devi allungare il filo per arrivare alla batteria... Ma a me è stata sufficiente la lunghezza a disposizione
Il montaggio è veloce ed intuitivo, ci ho messo una mezz'oretta solo perché ho fatto passare il filo sotto il serbatoio e bloccato il tutto con delle fascette nere (mi piace no vedere fili penzolanti.
Il porta telefono ha una vite in alto che serve per stringere la "morsa" e bloccare il cellulare. È resistente ed il telefono non si muove. Io mi trovo molto bene, fino ad ora nessun problema.
Puoi vedere come l'ho sistemato ingrandendo la parte interessata di questa foto:
PS il filo che vedi pendente è quello che uso per ricaricare il cellulare e l'ho lasciato perché lo avevo estratto momentaneamente per fare le foto...