alcecio Io, ma solo a gusto, andrei di bullet (grigia mi piace molto), è unica e in esaurimento! La Hyma la trovi anche più avanti al limite. Parlo solo di gusto eh! Di tecnica non so
Viper Io sono di parte per cui ti direi Himalayan, sia per città che per passeggiate piacevoli, ma comunque mi sento di consigliarti una prova su strada con le due scelte. Io l'ho fatto e poi ho scelto con maggior consapevolezza. Per quanto riguarda la Hima del 2019 io la trovo un buon affare. Io ho preso la mia che aveva sostituito il cruscotto per infiltrazioni. Fino ad ora non ci ho fatto neanche un lavoro extra, anzi il fatto che il primo proprietario ci avesse fatto quasi 10000 km mi ha assicurato che la moto era stata ben provata e non mi sarei dovuto aspettare sorprese, ed infatti così è stato. Poi considera che è ancora in garanzia per cui non dovresti farti troppi problemi. Come ho detto prima chiedi di provarla, se ti emoziona è la tua, altrimenti prova la Bullet.
Lucab Ciao! prova una classic, io ne provai una con scarico non di serie e mi innamorai del suono e del carattere del suo monocilindrico. Ne ho poi acquistata una usata di un anno, una chrome, e ne sono entusiasta.
Koogar Io ti consiglio caldamente di provarle tutte ... i concessionari RE te lo consentono ... abbiamo questa fortuna! E senza neanche troppe lungaggini. Io ero entrato in Conce come te con il dubbio tra Classic e Hima e sono uscito fuori con una Interceptor ... Sono tre moto talmente diverse da non poter essere messe in competizione tra loro e vien voglia di averle tutte ... ma se hai una specifica richiesta provandole non potrai avere dubbi ...