climborazo
dondiegodelabega wroteGrazie Paulus. <3
Domattina appena aprono li chiamo. Magari faccio anche qualche domanda sulle disponibilità e vi tengo aggiornati.
Ciao, se dovessi avere bisogno di qualche info in più tieni presente che io da Mototecnica passo almeno un paio di volte la settimana...
dondiegodelabega
Ragazzi, grazie a tutti (in particolare Paulus e climborazo, vi devo una birra). Ho chiamato stamattina, mi ha risposto Thomas (svelto e gentilissimo). Appena mi gira l'IBAN, la blocco. Tempo poi di risolvere menate di assicurazione e accordarmi col garagista e la vado a prendere.
Comunque mi ha confermato che la situazione con le colorazioni è critica: la casa madre ha cessato la produzione del 500 per il mercato indiano. Le fanno ancora per le esportazioni, ma a intermittenza e su richiesta degli importatori. Quindi a ordinarla adesso i tempi di consegna sono previsti per l'autinno (mi ha detto "circa novembre").
climborazo
dondiegodelabega wroteRagazzi, grazie a tutti (in particolare Paulus e climborazo, vi devo una birra). Ho chiamato stamattina, mi ha risposto Thomas (svelto e gentilissimo). Appena mi gira l'IBAN, la blocco. Tempo poi di risolvere menate di assicurazione e accordarmi col garagista e la vado a prendere.
Comunque mi ha confermato che la situazione con le colorazioni è critica: la casa madre ha cessato la produzione del 500 per il mercato indiano. Le fanno ancora per le esportazioni, ma a intermittenza e su richiesta degli importatori. Quindi a ordinarla adesso i tempi di consegna sono previsti per l'autinno (mi ha detto "circa novembre").
Fantastico...
Se poi quando andrai a ritirarla mi fai un fischio, possiamo vederci da lui e fare il primo girettino insieme...
Buona strada...
[cancellato]
dondiegodelabega wroteRagazzi, grazie a tutti (in particolare Paulus e climborazo, vi devo una birra). Ho chiamato stamattina, mi ha risposto Thomas (svelto e gentilissimo). Appena mi gira l'IBAN, la blocco. Tempo poi di risolvere menate di assicurazione e accordarmi col garagista e la vado a prendere.
quindi hai fatto la battle green? è una delle più belle
dondiegodelabega
Paulus wrotedondiegodelabega wroteRagazzi, grazie a tutti (in particolare Paulus e climborazo, vi devo una birra). Ho chiamato stamattina, mi ha risposto Thomas (svelto e gentilissimo). Appena mi gira l'IBAN, la blocco. Tempo poi di risolvere menate di assicurazione e accordarmi col garagista e la vado a prendere.
quindi hai fatto la battle green? è una delle più belle
Assolutamente d'accordo. Poi vorrei comunque sporcarla un po', quindi col verde di base la manata di polvere e lo schizzo di fango stanno anche bene. Inoltre è un colore che ne richiama molto le origini militari e cromaticamente si sposa con i colori degli stracci che mi metto addosso.
alcecio
...ci starebbe bene anche una borsa in vera simil pelle...o sbaglio? (Oh scherzo eh!)
Francesco63
Ottimo, tutto è bene quel che finisce bene e complimenti a Don Diego per l'acquisto. :cool: :thumb:
Approfitto dell'occasione per segnalare a chi fosse interessato alla Battle Green che ce n'è una in pronta consegna presso la concessionaria di Perugia.
Sono passato un'ora fa per ordinare la corona da 36 e l'ho vista.
Ulteriore info di servizio, qualora fosse utile: è concessionaria ufficiale Harley-Davidson e Royal Enfield e ha due sedi, una a Perugia e una ad Arezzo.
dondiegodelabega
Sono andato stamattina da Mototecnica a firmare per l'immatricolazione. Era lì, bellissima.
Se non ci sono intoppi, sabato mattina vado a ritirarla. Climborazo, se ci sei e scegli un bar ti offro la birra. Poi magari la settimana prossima passo a Vigevano e la offro a Paulus. 🙂
Per dovere di cronaca, di Classic hanno ancora una Stealth. È un bel concessionario, praticamente monomarca, quindi anche per gli accessori originali è molto ben fornito.
[cancellato]
dondiegodelabega wroteSono andato stamattina da Mototecnica a firmare per l'immatricolazione. Era lì, bellissima.
Se non ci sono intoppi, sabato mattina vado a ritirarla. Climborazo, se ci sei e scegli un bar ti offro la birra. Poi magari la settimana prossima passo a Vigevano e la offro a Paulus. 🙂
Per dovere di cronaca, di Classic hanno ancora una Stealth. È un bel concessionario, praticamente monomarca, quindi anche per gli accessori originali è molto ben fornito.
Congratulazioni!
Quando vieni a Vigevano ti omaggio la chiave per regolare il precarico 🙂
La favolosa borsa non ti interessa, vero? Ricordo bene? 😃
climborazo
Paulus wrotedondiegodelabega wroteSono andato stamattina da Mototecnica a firmare per l'immatricolazione. Era lì, bellissima.
Congratulazioni!
Quando vieni a Vigevano ti omaggio la chiave per regolare il precarico 🙂
La favolosa borsa non ti interessa, vero? Ricordo bene? 😃
Paulus, non sei ancora riuscito a darla via...?
[cancellato]
climborazo wrote
Paulus, non sei ancora riuscito a darla via...?
e dire che è FAVOLOSA! 😃
ti regalerei anche la borsa, ma non interessa, giusto? invece la chiave per il precarico serve sempre, e non ingombra 🙂
fausto-s
Un mio amico fruttivendolo ogni giorno abbassava il prezzo di una partita di mele che non riusciva a vendere, un bel giorno, stanco per l'insuccesso, gli venne la brillante idea di alzare il prezzo anzichè abbassarlo in continuazione...
Risultato....vendute tutte in pochissimo tempo. 🙂
[cancellato]
Se la vendo poi non ho più niente da vendere nel mercatino
dondiegodelabega
Appena ritirata. E si è fatta i primi 50km in rodaggio. Magari lunedì mattina carico qualche foto nella sezione giusta, intanto grazie a tutti.
Comunque, già che ci sono, di Classic Battle Green nuove probabilmente non ce ne sono più. Ho scambiato due parole con il concessionario e mi ha detto che entro una decina di giorni dovrebbe arrivare in Italia un lotto da 60 Himalayan (a lui ne arriverà una grigia, se qualche lumbàrd fosse interessato). Poi è tutto un'incognita, dato che l'India è in lockdown, e finché le cose non si sbloccano là, difficilmente arriverà nulla.
[cancellato]
Congratulazioni! Hai preso l'ultima battle Green!
gio
Passato oggi concessionario Lovato, Casorate Sempione,praticamente gli sono rimaste le 650 e un paio di usati.Per le 500,produzione finita..
dondiegodelabega
Si trovano ancora Stealth e Chrome, forse qualche Desert Storm e qualche Classic nera. Per le altre, tanta fatica...
Terra
Ritirata battle green il 9 di luglio, richiesta e consegnata in cinque giorni senza problemi. Concessionaria Squassina motor a Montichiari provincia di Brescia
[cancellato]
Terra wroteRitirata battle green il 9 di luglio, richiesta e consegnata in cinque giorni senza problemi. Concessionaria Squassina motor a Montichiari provincia di Brescia
L'info di Zorro è più recente
Terra
Battle green disponibile alla concessionaria di Cremona. P.S. io sono nuovo e della borsa di Paulus non sono a conoscenza, sembra una lunga storia, comunque io una borsa con i suoi attacchi originali la sto’ cercando. Non si può mai sapere.......