dondiegodelabega
Ciao a tutti, stavo trattando con un concessionario (CMT Motor, Milano) per una Classic, ma a un certo punto ha bloccato il carteggio dicendo che la colorazione Battle Green è indisponibile anche presso l'esportatore e che tornerà disponibile da luglio (per ora solo Chrome e Stealth Black). A qualcuno risulta o sta prendendo tempo?
Walter
Francesco63
Non saprei proprio.
A quanto ho capito la produzione della Classic è terminata con una serie speciale realizzata a tiratura limitata a inizio anno, quindi presumo che la disponibilità delle Classic si limiti a quelle reperibili in stock presso l'importatore.
Magari a luglio gliene arriva un altro contingente dall'India, chissà.... :roll:
McBob
Posso solo dirti che anche quando trattai per la mia (Squadron Blue) a ottobre
del 2018 non tutte le colorazioni erano disponibili. Ci può stare.
[cancellato]
Ci sta
fausto-s
Senti qualche altro concessionario, magari è li che ti aspetta.... 🙂
Nzino
Parlando con il mio concessionario circa un mese fa mi diceva che le Battle green disponibili in Italia erano rimaste solo 7 e che quelle che si trovavano erano solo le stealth.
Poi chissà......
half-pint
Lo scorso anno ( quindi in tempi non sospetti ) la concessionaria dove stavo comprando la mia mi aveva detto che la Classic black come volevo io non era disponibile, ma che avrebbe dovuta richiederla ad altre concessionarie che invece ne avevano. Tempo un paio di giorni mi richiamarono per dirmi che l’avevano trovata e che era in viaggio. Ora la produzione è cessata ed è possibile che gli stock disponibili sono solo quelli in essere e oltretutto la battle è già di suo piuttosto rara.... Io seguirei il consiglio che ti hanno già dato: prova a chiamare un altro concessionario e vedere...
alberto-sordi61
Ho preso la black il 2 giugno. Da UJ a Roma, c’era solo quella, e a me andava benissimo. Il rivenditore mi ha confermato la carenza di RE sul mercato, e, come sto verificando, ora, la grande lentezza della motorizzazione (lavorano tre giorni a settimana per 2 ore) nel rilasciare il nuovo documento unico per poter targare la moto... dovrebbe, addirittura, consegnarmela a casa con un furgone.
Francesco63
Alberto sordi61 wrotedovrebbe, addirittura, consegnarmela a casa con un furgone.
OT: e ti priverai del piacere di andare a ritirarla di persona dal concessionario? 😉
alberto-sordi61
Francesco63 wroteAlberto sordi61 wrotedovrebbe, addirittura, consegnarmela a casa con un furgone.
OT: e ti priverai del piacere di andare a ritirarla di persona dal concessionario? 😉
Si France’...e’ la prima volta che mi capita, UJ ha il magazzino pieno e si sta riorganizzando, visto che immatricolano con questi ritmi :wall:
climborazo
Dove l'ho presa io a Pavia, hanno in esposizione una Battle Green appena arrivata, ma quello che mi diceva il concessionario è in linea con quanto già evidenziato...
Ormai le Classic stanno diventando merce rara...
Fortunatamente l'ho acchiappata in tempo...
Francesco63
Alberto sordi61 wroteFrancesco63 wroteAlberto sordi61 wrotedovrebbe, addirittura, consegnarmela a casa con un furgone.
Si France’...e’ la prima volta che mi capita, UJ ha il magazzino pieno e si sta riorganizzando, visto che immatricolano con questi ritmi :wall:
:thumb:
gil
Bullet merce rara!
Finalmente avrà gli onori che si merita questa motocicletta straordinaria.
mr-r
Un motivo in più per non separarsene mai 😃
maxiii
Mr.R wroteUn motivo in più per non separarsene mai 😃
Assolutamente
liba
Ciao,
ho girato i concessionari delle province di Como e Varese, 3 concessionari in provincia di Milano e quello di Pavia. Trovate solo qualche Chrome (tra cui quella che ho comprato io a Pavia), una Battle Green a Varese, una Black e una Battle Green a Pavia.
Tutti mi hanno confermato che in giro non c'era più niente; atteso qualche pezzo su luglio (ma l'India è in lockdown per coronavirus). Nel 2021 è previsto il nuovo modello, con il motore più piccolo e più eco (tipo Himalayan).
[cancellato]
liba wroteCiao,
ho girato i concessionari delle province di Como e Varese, 3 concessionari in provincia di Milano e quello di Pavia. Trovate solo qualche Chrome (tra cui quella che ho comprato io a Pavia), una Battle Green a Varese, una Black e una Battle Green a Pavia.
Tutti mi hanno confermato che in giro non c'era più niente; atteso qualche pezzo su luglio (ma l'India è in lockdown per coronavirus). Nel 2021 è previsto il nuovo modello, con il motore più piccolo e più eco (tipo Himalayan).
Questo è uno scoop! Quindi fonte concessionari sarà importata la 350 euro5!
Cool!
dondiegodelabega
climborazo wroteDove l'ho presa io a Pavia, hanno in esposizione una Battle Green appena arrivata, ma quello che mi diceva il concessionario è in linea con quanto già evidenziato...
Ehilà! Io a Pavia ci vado anche volentieri! Sai il concessionario qual è?
[cancellato]
dondiegodelabega wroteclimborazo wroteDove l'ho presa io a Pavia, hanno in esposizione una Battle Green appena arrivata, ma quello che mi diceva il concessionario è in linea con quanto già evidenziato...
Ehilà! Io a Pavia ci vado anche volentieri! Sai il concessionario qual è?
Mototecnica
dondiegodelabega
Grazie Paulus. <3
Domattina appena aprono li chiamo. Magari faccio anche qualche domanda sulle disponibilità e vi tengo aggiornati.