sergio57 Sono Sergio57 ..... un vecchietto che ha deciso di cambiare, spero in meglio. Sono in possesso di una bmw r1200r che guido con soddisfazione. Per la....pace in casa e per uscire in due e non piu' da solo abbiamo scelto ( INSIEME ) la interceptor 650. Tanti mi dicono pazzo, ma sono convinto che sia la scelta giusta. Ho un sacco di cose da chiedere prima del grande passo che farei in settimana. La userei come sempre tutti i giorni da casa al lavoro ( 100km circa ) e finalmente per gite in due nel fine settimana. Intanto un grazie sentito per l' accoglienza in questo mondo "regale". Sergio
climborazo Ciao e benvenuto... Io ho una Classic da poco più di due settimane, ma l'idea è proprio quella di fare quello che hai scritto... Che dire, ogni giorno che passa sono sempre più convinto della scelta fatta, e pensa che sono ancora in rodaggio...
Francesco63 Benvenuto Sergio. Complimenti sia per la scelta in sé, perché l'Interceptor è una gran bella moto, sia per il coraggio di andare controcorrente scegliendo un qualcosa di diverso dalla "solita" (ancorché ottima, ci mancherebbe) BMW. :thumb: Poi il fatto che la nuova moto sia stata una scelta condivisa con tua moglie ti mette in una botte di ferro. :o Solo una domanda: tua moglie si è seduta sulla Interceptor? Lo chiedo perché ho sempre avuto l'impressione che i tromboncini di scarico (che peraltro trovo splendidi) abbiano imposto una posizione rialzata delle pedane posteriori, che costringe il passeggero a tenere le gambe un po' rannicchiate. Non so se sia vero, è una mia impressione visiva.
sergio57 No sta comoda, anche perche' e' piccolina. Certo abbiamo fatto solo un giretto di .... 2 km ma mi e' sembrato tutto ok. Chiedo solo alcune cose: 1. Vorrei montare gli scarichi Zard da subito, che ne dite ? 2. Pensate che sia una scelta giusta quella di montare holins al posteriore e all' anteriore per migliorare la stabilita' ( vengo dal telelever che, a mio parere e' pazzesco ). Mi hanno parlato anche, per l' anteriore del kit Andreani..... 3. Ho bisogno di spazio, adesso uso un baulettto Givi H47. Lo so che e' uno schifo sulla interceptor, ma come la risolvo una capacita' simile ( faccio la spesa e porto con me due pc portatili.... )? Grazie
Viper Benvenuto Sergio e buon divertimento. Lascio la parola ai possessori di interceptor...Buona strada.
aquilacd Ciao Sergio, Provincia granda quindi Cuneo o sbaglio?? Dove di preciso? Per quanto riguarda la moto.. behh.. Ottima scelta resterai soddisfatto, come scarichi prova a vedere anche i Mass sono omologati e dicendo che sei del Forum ti fanno pure uno sconto.
[cancellato] Ciao Sergio, vedrai che vi trovate bene. Ho fatto una prova su strada della interceptor e mi ha fatto un'ottima impressione. Motore molto fluido e sospensioni confortevoli. Certo dalla r1200r il salto ci sarà. È una moto che mi è sempre piaciuta tantissimo ma non ho mai osato provare per paura che mi piacesse troppo 🙂