Moro75 wrote
Il cambio è veramente morbido e preciso
Il mio ha iniziato esattamente così, suscitandomi piacevole meraviglia, poi invece da qualche tempo ha iniziato a fare scalino (spesso) e a sfollare nel passaggio dalla prima alla seconda (ogni tanto - solo dalla prima alla seconda) :roll:; in compenso la ricerca del folle non è un problema.
Moro75 wrote
i consumi sono da record del mondo, io trotterello e mi aggiro intorno ai 38 km/l, da non credere!!!!
Confermo!!! Trotterello anch'io e faccio pochissima città, e con gli ultimi tre pieni ho fatto, rispettivamente, circa 38, circa 39 e circa 41 km/litro. :eeek: Stesso distributore, stessa pompa (di 100 ottani). Ovviamente a spanne e senza pretesa alcuna di scientificità.
Moro75 wrote
ho ordinato il sissy bar, appena mi arriva posto una foto.
Bravo, posta un paio di foto quando lo monti :thumb:, sono curioso di vedere l'effetto estetico e potrebbe interessare anche me (anche se per fortuna mia moglie mi dice che il maniglione non le dà alcun fastidio).
Moro75 wrote
Sopra i 90 inizia a vibrare e sopra i 100 diventano davvero forti.
Vero anche questo, com'è noto. La settimana prossima ho appuntamento in concessionaria per la sostituzione del pignone. Vedremo. Riferirò nel 3D che avevo aperto a tale riguardo.
Moro75 wrote
quando ci salgo mi torna il buon umore e questo già basta e avanza.
Idem!! 🙂