newtube Stasera esco per raggiungere gli amici per una birra, ad una svolta stretta mi giro e noto con la coda dell'occhio che la mia posizione posteriore è spenta. Ho pensato fosse bruciata. Arrivo a destinazione e la luce è accesa...da fermo faccio un po' di accendi-spegni e la luce resta spenta. Smanetto un po' con i cavi e resta spenta, tiro due pugnetti al faro e si accende. Idee?
LeleCervia E spruzzagli un po’ di spray per pulire i contatti , può essere che ci sia ossidazione nel Porta lampadina, ..... non si alzano le mani contro una Royal se no la prossima volta ti lascia a piedi ??
newtube Sono stato delicatissimo, due buffetti amichevoli. Provo a cambiare lampadina ma mi sembra strano questo accendi/spegni. Spero non ci siano dei contatti strani
LeleCervia Lo spray dovrebbe sistemante e prevenire le eventuali ossidazioni e falsi contatti che si creano...
newtube Portata dal meccanico, già doveva farmi lo spurgo del freno posteriore. Non voleva cambiarmi la lampadina, guardando il problema sosteneva fosse un contatto, ha "sprayaito" ovunque, messo mano ovunque ma niente. Alla fine ha cambiato la lampadina. Era quella.
fausto-s newtube wrotePortata dal meccanico, già doveva farmi lo spurgo del freno posteriore. Non voleva cambiarmi la lampadina, guardando il problema sosteneva fosse un contatto, ha "sprayaito" ovunque, messo mano ovunque ma niente. Alla fine ha cambiato la lampadina. Era quella. 🙂