Viper Boh non capisco, a me non hanno sostituito proprio nulla. Controllato il tutto e dopo un'oretta mi hanno restituito la moto.
albatro @viper ho chiamato il concessionario più vicino, 15 gg fa, in effetti anche lui mi ha detto che, avrebbero controllato la moto e solo in caso di necessità avrebbero sostituito le parti interessate. Quindi credo sia la prassi, anche perchè la lettera di richiamo parla di "ispezione" e non di sostituzione.
Viper albatro wrote@viper ho chiamato il concessionario più vicino, 15 gg fa, in effetti anche lui mi ha detto che, avrebbero controllato la moto e solo in caso di necessità avrebbero sostituito le parti interessate. Quindi credo sia la prassi, anche perchè la lettera di richiamo parla di "ispezione" e non di sostituzione. Giusta osservazione.ora so o più tranquillo. Grazie
koldobika in officina hanno ispezionato le mie pinze e mi hanno confermato che alcuni componenti vanno sostituiti e che la moto dovrà stare ferma almeno 4 o 5 giorni 🙁 dato che al prossimo tagliando mancano solo 1600 km (la moto ne ha 3400) pensavo di temporeggiare e far fare tutto insieme. i meccanici sostengono che posso tranquillamente circolare nel frattempo, voi cosa mi consigliate?
koldobika moto ferma già da due settimane per il richiamo e in officina ancora non sanno quando gli arriveranno i pezzi, mah :wall: