LeleCervia Ciao a tutti , a tempo perso mi sono messo a montare un video del viaggio in Marocco che abbiamo fatto io e mia moglie assieme a Saraswati spero vi sia di compagnia in caso voleste avventurarvi in Marocco e siete curiosi di vedere come sono le strade e i posti Buona Visione Grazie https://youtu.be/TGRxUtZ0tm8
LeleCervia gil wroteTutto molto bello. Voi due, la moto, il Marocco, il viaggio. Viene voglia di partire. Grazie @Gil :thanks:
mr-r Che bello, complimenti! Il Marocco avrebbe dovuto essere la meta del mio viaggio di nozze con la Classic Chrome, poi abbiamo abbozzato perché mia moglie era rimasta un attimo scocciata dagli usi e costumi imposti alle donne (braccia e gambe coperte) Voi come vi siete trovati in questo senso?
LeleCervia io è dal 99 che ci vado e questa è la quarta volta e per gli europei non ho mai visto nessun problema di religione... io ma anche la mia ragazza dei tempi... L'unica volta che abbiamo avuto questi problemi sono stati a Banda Aceh nel nord di Sumatra... per il resto puoi tranquillizare tua moglie perchè i marocchini verso gli euroei non impongono nessuna restrizione religiosa , logico pero se spali e vai col perizzoma o in topless te le vai a cercare .... bisogna sempre portare rispetto per i posti e i loro usi e costumi... anzi sono persone affascinati sopratutto se evitate le citta Imperiali e passate dalle popolazioni piu piccole... a dimenticavo ... lo shopping per la casa e il cibo sono una cosa spettacolare....