alberto-sordi61
Buonasera Forumusti, è un piacere essere con Voi, dopo aver frequentato
anni fa un forum di altra marca. Torno in moto, dopo 2 anni, e dopo aver venduto, lo scorso anno, il Ducati 999, che, ormai mi guardava in tralice, sussurrandomi di affidarlo a mani più pronte e mente più intraprendente rispetto a quelle di un 58enne con la passione per le rosse, ma, oramai molto meno ardito ( eccezion fatta se si tratta di bici da corsa). Come comprenderete, l’astinenza dalle 2 ruote è come la dieta alimentare prolungata, per chi vede sottrarsi d’emblai una buona carbonara e un onesto duplice calice di rosso. E, seppur impegnato nei fine settimana con l’attività della mia azienda familiare, che coinvolge moglie e figli maggiori....insorto dai recessi più riposti della mente, balena un abbozzo di pensiero...che recita: e perché no...perché non riprenderla una bella moto; magari diversa rispetto alle ultime possedute, una moto che seduca, emozioni e faccia palpitare, che ricordi il vecchio buon falcone di mio padre, e mentre il pensiero da’ fiato e viene fatto lievitare dai miei neuroni, in auto, tratto di strada che porta dal fontanone di vermicino verso mola cavona( siamo tra roma e frascati) LA VEDO, una 500 classic, che sta svoltando, faccio segno a mia moglie (ex motociclista), e le dico: E’ LEI, si, è proprio lei, hai visto come mi guardava? ‘E certo’..mi fa lei ‘stavo in pensiero, ora, tempo 2 giorni,mi chiederai di accompagnarti da qualche rivenditore’; torno a casa, ho riunione coi miei figli e gli agenti (l’ufficio e’ al piano di sotto) e ‘intimo’ loro di rompere le righe per mezz’ora, ho da fare, cose delicate, tipo contattare il rivenditore più vicino, Domenico a via camilla, col quale stabiliamo di incontrarci il giorno successivo. Mi accoglie gentilmente e mi presenta un kawa w800 nero opaco, molto bello e, di poi... Lei una 500 black RE che osservo come fosse una giovane donna prima di sera, fissandola con lo sguardo da fagiano, mentre le mani meccanicamente traslavano i soldi per l’acconto, dal portafoglio al cassetto del concessionario. Ritiro, probabilmente in settimana... scusate, avrei voluto inserire delle emoticon, pian piano, imparero’ PS: l’user e’ dedicato ad Albertone del quale, ogni ricorre il centenario dalla nascita. Altro PS: leggendoVi, dovrei aver individuato in Enzorock, un ex vulcanista col quale presumo di aver pranzato una dozzina di anni fa dalle parti di Morlupo o Riano, quando possedevo un kawa vulcan 1.6...Lamps
McBob
Benvenuto Marco, vedrai che con parecchi di noi non condividi solo la marca della moto, ma
anche la modalità con cui ne siamo entrati in possesso! Anche io VIDI una Classic 500, ma a
Spinaceto, e poi... il resto è storia. Chissà se è la stessa, una RE magica che da anni gira
di qua e di là facendo invaghire di lei i motociclisti!
alberto-sordi61
Grazie ragazzi, come scrive MC Bob, deve esserci una demo vestita da bella dama, che gira per Roma :cool:; consegna posticipata per me, causa lentezze burocratiche della motorizzazione legate alle nuove normative riguardo il documento unico...