James87 Buon pomeriggio a tutti..!!! Sono James87, un nuovo iscritto al forum... Vivo a Vasto (Ch) in Abruzzo e sono possessore da qualche giorno di una magnifica Interceptor 650 orange crush. Mi piacerebbe condividere e coltivare la passione per questo marchio insieme a voi tutti, avendo magari la possibilità di partecipare a qualche raduno Nazionale o semplicemente a qualche uscita fuori porta tra appassionati. Un saluto a tutti...!!!
James87 Buongiorno ragazzi..!!! Volevo ringraziarvi per questo caloroso benvenuto... Mi fa davvero piacere che approviate la mia Twin, soprattutto nella scelta cromatica... E' davvero evocativa di quel colore, è alla Romanzo Criminale... :coolthumb: In garage ho anche una Classic Chrome verde inglese... Ho preferito affiancarle la sorella maggiore piuttosto che venderla... In risposta a nando_mac, abruzzese come me, spero che in futuro ci saranno sempre più appassionati a questo favoloso marchio ricco di storia... Nei "punti caldi" si può sempre organizzare una trasferta per raggiungerli... :cool: Un abbraccio a tutti e a presto.
Francesco63 Ben arrivato anche da parte mia. Complimenti per la Interceptor, mi piace molto. :thumb: Se avessi scelto lei, l'avrei voluta esattamente come la tua: arancione con parafanghi cromati. :cool:
ringo-kid Benvenuto, fa sempre piacere avere nuovi appassionati. Però ti invidio soprattutto per la Claasic verde inglese, quando ho comprato la mia ho preferito il grigio ma ogni volta che ne vedo una di quel colore mi mangio un po le mani.
James87 Buongiorno e grazie a te per la risposta...!! Effettivamente la colorazione verde inglese è molto classica e su questa moro ha un fascino senza tempo. Però anche la colorazione grafite o grigia, è un grande classico e seconda alla lunga stanca meno. A presto..