Dueruote wroteAllora... siccome sai che io mi sento molto simile a te, provo a dire la mia.
Tu non volevi questa moto. Tu volevi una Leoncino oppure una SWM oppure una Caballero, ma hai cominciato a pensare ad affidabilità/rivendibilità. Alla fine hai preso una moto di categoria simile che ti dava più certezze. La KTM posso capire ti sia piaciuta, ma onestamente penso che questa sarà tra le più veloci a sparire dal tuo garage. Non la volevi. E' un ripiego preso con la testa.
Se mi sbaglio, scusami. Ho pensato al ragionemento che avrei fatto io.
Ah ah ah! Te vojo bene! 😃
In realtà cerco sempre di evitare le cazzate commerciali perché essendo STUFARELLO so che poi rivendere non è facile. Swm e Caballero no, mi piacciono ma volevo qualcosa di diverso molto diverso dalla Ktm, così per cambiare. Ho puntato sul custom. Mi sarebbe piaciuta la Meteor 500 monocilindrica ma ancora deve uscire (sempre se in Italia la vedremo). Poi avevo pensato anche alla Benelli 502C ma ancora i prezzi sono altini. Questa Rebel l'ho trattata bene e alla fine l'ho pagata poco veramente. E mi piace moltissimo, veramente. Poi è chiaro che, lavoro permettendo, un domani arriverà la 40 😉