Paulus wroteBellissima! Era una delle mie possibilità prima di prendere il pacc... Ehm volevo dire la classic. Chissà se avessi preso questa forse ora non avrei la Street twin. Come va quindi?
Era di un signore che non la prendeva da 2 anni! Appena premuto il tasto avviamento la moto è partita e via! Lui in questi 2 anni si era limitato solo ad accenderla di tanto in tanto. Honda è sempre Honda, nun c'è un caxxo da fa'! 😃
Percorso solo 100 km questa mattina, ora nuvoloso e sto a casa. Moto eccezionale. Frenata ottima, sospensioni più che buone per il tipo di moto, veloce quanto basta (sono arrivato a 130 sulla Flaminia senza problemi ma questa è una moto che può arrivare anche a 165/170 orari), motore abbastanza pieno ai bassi (46 cv), sound pieno ma troppo educato (vediamo se trovo un terminale usato a poco prezzo magari lo cambio).
Dopo i primi 10 minuti di panico (abituato alla KTM Duke 690), vista la posizione di guida particolare, la moto diventa facile facile come se uno l'avesse sempre guidata. Scende in piega veramente bene, le sospensioni sono buone, la manopola del gas a mio parere ha la corsa un tantino lunga, l'avrei preferita più corta. E' una custom sportiva, si guida davvero bene ma il sound HD o Royal mono te lo sogni. E' una bobber facile e sportiveggiante, sono sicuro che mi renderà possibile anche un passo allegrotto e stare in gruppo con amici con moto turistiche e con molti cv coi quali vado spesso in giro. Vedremo...
La moto è praticamente nuova, l'ho pagata davvero poco e sono contento. Domani mi ci diverto 😉